mi presento e vi saluto

« Older   Newer »
  Share  
bez
view post Posted on 22/8/2010, 13:47




ciao a tutti, sono bez, ho 40 anni e scrivo da Francavilla Fontana e sono motociclista praticamente da sempre, avendo cominciato la " carriera" dueruotistica dalla tenera età di 8 anni su uno di quei motorini di una volta a ruote piccole.
la trafila credo sia uguale a quella di molti..dopo il succitato motorino a ruote piccole qualche anno dopo è arrivato il mio primo motorino , il classico tubone califfone, poi c'è stata la vespa et3 125 primavera, poi la cagiva aletta rossa 125, poi è arrivata la prima vera moto da grandi, una suzuki gsl 550 ipermodificata e iperpersonalizzata , subito dopo è stata la volta di una honda vfs 750 con trasmissione cardanica, un ibrido a metà strada tra una custom e una stradale ( con i difetti di entrambe le tipologie) e per finire, da 9 anni a questa parte sono un felice possessore di una honda 1000 cbr f...un mezzo comodo e veloce ( molto) per i lunghi viaggi senza disdegnare assaggi sportivi..
dimenticavo...la moto ha quasi 100 000 km...penso che festeggerò con una torta con tante candeline quando il contakilometri si azzererà...
approfitto di questo post per salutare ZIOLORUSSE che ho conosciuto di persona davanti a un piatto fumante di patate riso e cozze mentre si chiacchierava indovinate un po....di moto...
lamps a tutti.
 
Top
0 replies since 22/8/2010, 13:47   22 views
  Share