Sono nuovo, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Pacuspeed
icon5  view post Posted on 2/5/2009, 13:31




Ciao a tutti bikers!

Che dirvi da qualche giorno sono iscritto ad un altro forum di motociclisti appartenente allo stesso circuito di forumfree.net

Oggi per caso ho scoperto ques'altro forum cosi non ci ho pensato 2 volte e mi sto presentando anche qui!

Piu' modi ho di condividere la nostra passione con altri motociclisti meglio :(ctrl + qw):

Poi ho notato dando una prima occhiata che un moderatore di questo forum è lo stesso dell'altro forum che ho iniziato a frequentare da poco e con cui ho gia fatto un'uscita e domani sara' la seconda ^_^

Non posseggo una macchina e ogni volta che posso( un giorno si un giorno no) mi faccio un giretto mediamente piu lungo del solito utilizzao quotidiano che faccio della mia piccola amata. :(ctrl + moto):

Concludo che nel vene mi scorre il sangue verde e che a Gennaio scorso mi sono regalato per il mio 29° compleanno una Z1000 di cui sono più che soddisfatto ed anche molto orgoglioso :B):

Altri zetisti nei paraggi???

Cmq saluto tutti i motociclisti del forum senza distinzioni di marca, categoria, utilizzo :rolleyes:


Pacuspeed :(ctrl + moto):


PS: chiedo ai moderatori o agli Admin...come faccio per accedere nella sezione delle uscite? ciauZ
 
Top
pneusman
view post Posted on 2/5/2009, 13:49




benvenuto anche tra noi........................


w i bikers
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 2/5/2009, 14:06




Ciao e benvenuto tra noi :)
 
Top
Susy22
view post Posted on 2/5/2009, 14:12




Ciao e BENVENUTO!!! :)
 
Top
Makkio
view post Posted on 2/5/2009, 14:36




benvenuto...

ps qua sono quasi tutti zetisti :(ctrl + t):
 
Top
Pacuspeed
view post Posted on 2/5/2009, 14:39




CITAZIONE (Makkio @ 2/5/2009, 15:36)
benvenuto...

ps qua sono quasi tutti zetisti :(ctrl + t):

Ma anche di 1000 ce ne sono?


Grazie a tutti x il benvenuto!

Pacuspeed
 
Top
Kekko R1
view post Posted on 2/5/2009, 14:43




CIAO E :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
 
Top
Daveman
view post Posted on 2/5/2009, 16:08




benvenuto Pacu, ma il tuo nome quale sarebbe???!!! ;) :P

ad ogni modo se esci una volta con noi sarai abilitato alle sezioni non ancora a te disclosed (privacy).

ciao
Dave
 
Top
Andr34
view post Posted on 2/5/2009, 17:19




ciao e benvenuto!!

da un ex zetista :P
 
Top
Pacuspeed
view post Posted on 2/5/2009, 20:38




CITAZIONE (Daveman @ 2/5/2009, 17:08)
benvenuto Pacu, ma il tuo nome quale sarebbe???!!! ;) :P

ad ogni modo se esci una volta con noi sarai abilitato alle sezioni non ancora a te disclosed (privacy).

ciao
Dave

Il mio nome è Pasquale.

mi so dimenticato di scriverlo nella presentazione.

Per quanto riguarda l'abilitazione delle sezioni capisco la politica del forum e per certi versi versi mi sembra giusta.

Peroì mi vien spontanea una domanda.

Come faccio a sapere quando uscite se non sono abilitato alla sezione in cui vengono elencate le uscite?

Grazie ancora per il benvenuto! ^_^

Pacuspeed
 
Top
Alexmit
view post Posted on 2/5/2009, 21:18




non hai l'abilitazione a vedere i report di un uscita.............ma l'organizzazione delle uscite la puoi vedere.........visto che hai fatto la tua bella presentazione..........deve solo abilitarti un admin
 
Top
Pacuspeed
view post Posted on 2/5/2009, 22:13




CITAZIONE (Alexmit @ 2/5/2009, 22:18)
non hai l'abilitazione a vedere i report di un uscita.............ma l'organizzazione delle uscite la puoi vedere.........visto che hai fatto la tua bella presentazione..........deve solo abilitarti un admin

ADMIN!!!!! Abilitatemi a veder quando uscite please! :rolleyes:

grazie ancora per il benvenuto raga'
 
Top
CapdKiumm
view post Posted on 2/5/2009, 22:24




Benvenuto!
 
Top
35 replies since 2/5/2009, 13:31   380 views
  Share