Anche il paesano

« Older   Newer »
  Share  
paesano
view post Posted on 13/4/2009, 09:06




Ciao ragazzi, per qualcuno non ho bisogno di presentazioni per altri invece avranno sentito parlare di me (negativamente ahahah) in questi giorni, ma cosa ancor + strana è che ero già registrato su questo forum e non lo sapevo :(ctrl + 17):
Cmq io mi chiamo Gianfranco in arte paesano, sono di laterza (TA), ho 29 anni, sesso maschile e possessore di quello che rimane di una brutale. :(ctrl + liut): :(ctrl + liut):
Credo che posso passare direttamente allo stato di 100% in quanto ho già fatto due uscite con voi e anche perchè non potrei farne altre, almeno per adesso.
Vi faccio gli auguri di pasqua e spero vi divertiate nel possibile questo giorno di pioggia.
Un saluto a tutti
GIANFRANCO


 
Top
MimmoR1
view post Posted on 13/4/2009, 09:12




:(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):

mi spiace per la moto.....rimettila presto in sesto :(ctrl + qw):
 
Top
Andr34
view post Posted on 13/4/2009, 09:15




per solidarietà ho sfasciato anche io la moto(io ho fatto ben poco, un tipo ha deciso di prendermi in pieno)... :P sono il ragazzo che nell'uscita aveva la Z arancione :P

cerchiamo di rimetterci in sesto e di sistemare le moto ;)
 
Top
djgreen
view post Posted on 13/4/2009, 09:20




Bho non so se ci siamo conosciuti, comunque benvenuto, anzi ben ritrovato! :(ctrl + t):
 
Top
Daveman
view post Posted on 13/4/2009, 09:35




ciao Gianfranco, sei il benvenuto!!!

ci siamo conosciuti ed ho potuto apprezzare la tua tecnica... peccato che ora la moto sia KO ma vedrai che pian piano riprenderai...

un saluto e buona Pasquetta!

Dave
 
Top
davy2k4
view post Posted on 13/4/2009, 09:38




ciao gianfranco!!! benvenuto....
mi spiace per la tua moto....io sono quello con la Z nera.....
 
Top
Bambinone
view post Posted on 13/4/2009, 10:14




We Gianfrà.. che piacere averti a bordo ..come tutti mi spiace per la Bestia , io sono Enzo quello che stava per investirti dopo il fattaccio , ovvero quello con la Tornado :(ctrl + qw):
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 13/4/2009, 10:23




Ciao Gianfranco e benvenuto tra noi :)

Mi dispiace perla moto, però quella si sistema; l'importante è che tu non ti sia datto male :)
 
Top
Silverman74
view post Posted on 13/4/2009, 10:28




Nn ti conosco ma nn sentirti solo... siamo io te e Andr34 a star con la moto ai box... sai mal comune mezzo gaudio :cry:
 
Top
turcinieddu
view post Posted on 13/4/2009, 11:17




purtroppo ti conosco, :(ctrl + y):
ma purtroppo sei caduto proprio quando avevo le gomme nuove e ci dovevamo spakkare il kulo di curvazze...
:(ctrl + o):
come va il polpaccio?
:(ctrl + lu):

Sono quello più serio del gruppo
:(ctrl + moto):

E.... benvenutooooooo!!!!!
:(ctrl + evvai):

 
Top
davy2k4
view post Posted on 13/4/2009, 11:48




CITAZIONE (turcinieddu @ 13/4/2009, 12:17)
sono quello più serio del gruppo

:rolleyes: :(ctrl + btre): :(ctrl + bv): :(ctrl + devil):
 
Top
tony978
view post Posted on 13/4/2009, 12:26




Ciao paesà e :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
 
Top
faccia
view post Posted on 13/4/2009, 14:17




mi spiace per la moto comunque benvenuto
 
Top
eledan70
view post Posted on 13/4/2009, 17:34




Benvenuto cerca di riprenderti tu che la moto si aggiusta :(ctrl + moto):
 
Top
Kekko R1
view post Posted on 13/4/2009, 19:47




WWWEEEEEEEE Gianfry :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
Ti piaceva oggi guardare il fondoschiena :(ctrl + df): di tutte le pupe di Molfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con le stampelle ..................ma li che insisteva :(ctrl + df): :(ctrl + df): :(ctrl + df):
Rimettiti presto, soprattutto dalle mazzate :(ctrl + 15): che hai preso per gelosia :(ctrl + hgf):
:(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
 
Top
26 replies since 13/4/2009, 09:06   209 views
  Share