ciao a tuti, mi presento....

« Older   Newer »
  Share  
phildrum
view post Posted on 11/4/2009, 19:23




Ciao a tutti, sono iscritto al forum rutta, ma non ho mai postato qui... mi presento...
Sono phil da Bari, iscritto a più forum di motociclisti, posseggo una bandit 1200N che adoro , compagna , con la mia zavorrina, di tante belle passeggiate.
Cerco un gruppo di motociclisti seri, gente a che ama condividere il piacere di andare in moto, di godere dei paesaggi, delle curve di montagna, del cibo e del buon vino che il nostro fantastico sud italia ( e non solo ) sa offrire...
Odio i pirati della strada, gli stessi motociclisti capaci di km e km di monoruota ma incapaci di affrontare una curva in sicurezza e che ammazzano la categoria....
tutto il resto è scritto nella firma.... mi trovate su myspace e facebook......
A presto!
 
Top
davy2k4
view post Posted on 11/4/2009, 19:38




ciao e benvenuto!!!!!!
qui ci sono tutte le tipologie di motociclisti!!!!!
 
Top
djgreen
view post Posted on 11/4/2009, 20:37




Ciao Phil e ben arrivato! :lol:
 
Top
Susy22
view post Posted on 11/4/2009, 21:51




Ciao Phil e benvenuto!!!

quello che c'è scritto nella tua firma è molto bello,complimenti!!!

:(ctrl + hj):
 
Top
Daveman
view post Posted on 11/4/2009, 22:19




ciao Phil,

sei naturalmente il benvenuto!!!
curiosità: sei inglese? o è un tuo soprannome?

NB: non ho niente contro gli stranieri.. anzi! e ci parlo tutti i giorni...
;-D
 
Top
phildrum
view post Posted on 12/4/2009, 00:05




Grazie ragazzi dell'accoglienza.... non sono inglese, phil è solo una ''trovata''.... quello che c'è scritto in firma è una improvvisa ispirazione poetica conseguenza di un miscuglio di sensazioni mentre..... guidavo...
 
Top
giak63
view post Posted on 12/4/2009, 08:28




Ciao e benvenuto Phil
 
Top
Bambinone
view post Posted on 12/4/2009, 08:32




Ciao benvenuto...mi sa che alcune volte (se usciremo) mi manderai a fan........ :lol:
 
Top
phildrum
view post Posted on 12/4/2009, 09:29




CITAZIONE (Bambinone @ 12/4/2009, 09:32)
mi manderai a fan........ :lol:

Non ti preocupare, ormai ci ho fatto l'abitudine, la mia è stata un'esagerazione voluta, so benissimo che la maggior parte dei motociclisti, in particolar modo nella mia zona, è capace di farsi km e km di monoruota piuttosto che 500 km su due... si stancherebbero...ma per me non sono proprio motoc iclisti, forse più acrobati..... ed anche perchè se dovessi scegliere un gruppo preferirrei un gruppo di persone che la pensano come me...
 
Top
xandy69
view post Posted on 12/4/2009, 09:47




benvenuto
 
Top
turcinieddu
view post Posted on 12/4/2009, 09:49




giovane,
coom'é????
ti presenti qui e non mi saluti!???
wabbé amico mio ti saluto io per primo!!!
Benevenuto!!!
:(ctrl + qw):
ma non dovevi essere nel cilento?
:(ctrl + qw):
Preparati ad un maggio di uscite devastanti
:(ctrl + 6):

buon vecchio phil...
eh eh eh
 
Top
Snakebiker
view post Posted on 12/4/2009, 09:49




Ciao Phil e benvenuto. Volevo associarmi al vaff. Che si prenderà Bambinone che,sicuramente dividerò con lui,ma volevo ricordarti che c'è un'altra categoria di motociclisti che non hai preso in considerazione: quelli che amano fare km in monoruota ma allo stesso tempo amano fare km in buona compagnia ammirando i paesaggi. Io li definisco motociclisti poliedrici. Imparerai a conoscerci e spero presto.
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 12/4/2009, 10:58




Ciao Phil e benvenuto tra noi :D
 
Top
faccia
view post Posted on 12/4/2009, 11:16




ciao e benvenuto anche da parte mia :(ctrl + qw):
 
Top
phildrum
view post Posted on 12/4/2009, 16:55




Turci!!! Mitico.... non potevi mancare in un motoclub del sud che si rispetti......per il cilento è stato tutto rimandato, spero a presto, anzi già che ci siamo , cerchiamo di organizzare al più presto..... ho una gran fame di km.... ragazzi quest'anno avrò un po' + di tempo libero per uscire, a parte una ''breve'' parentesi a giugno, sono cose che accadono una sola volta nella vita...., per cui teniamoci in contatto ..... w la moto w il vino w la buona compagnia e ww le curveeeee :(ctrl + qw): :(ctrl + qw):
 
Top
36 replies since 11/4/2009, 19:23   245 views
  Share