Finalmente mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
scellerina
view post Posted on 4/2/2009, 12:04




Ciao a tutti.... come anticipato da Tarallo....mi chiamo Fabia. Ho una R6 del '03 che adoro come se fosse un pezzo del mio corpo! Sono di Bari e..mi sono iscritta a questo forum per entrare a far parte di un gruppo dove non conta che marca, modello o cilindrata hai la moto; se vai veloce o piano; se adori prendere la moto per macinare chilometri o per andare solo al bar a prendere il caffè....mi sono iscritta qui perchè spero di trovare, incontrare e conoscere Amici che hanno la mia stessa passione, che provano la stessa emozione che provo io quando cavalco la mia "bimba".....per questo (e altro) sono QUI!
Anch'io conosco già qualcuno, come Dirkpitt e Tarallo hanno anticipato, ed è per questo che sono convinta che mi troverò bene!! :lol:
Un saluto a tutti....
p.s. ma come si fa ad entrare nel gruppo delle "donzelle"? Danny....come ci 6 riuscita??? :P
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 4/2/2009, 12:07




ciao ciao.. benvenuta e buon divertimento... image

ti aspetto all'uscita in lucania... :)
 
Top
trailmax
view post Posted on 4/2/2009, 12:14




CITAZIONE (scellerina @ 4/2/2009, 12:04)
Ciao a tutti.... come anticipato da Tarallo....mi chiamo Fabia. Ho una R6 del '03 che adoro come se fosse un pezzo del mio corpo! Sono di Bari e..
Anch'io conosco già qualcuno, come Dirkpitt e Tarallo hanno anticipato, ed è per questo che sono convinta che mi troverò bene!! :lol:
Un saluto a tutti....
p.s. ma come si fa ad entrare nel gruppo delle "donzelle"? Danny....come ci 6 riuscita??? :P

ciao fabia benvenuta :(ctrl + hj): anche qui ;)

al più presto verrai attivata nel gruppo donzelle ;)
i nuovi arrivati sn soggetti a delle limitazioni all'inizio ;)

lamps
vito
 
Top
contesperelli
view post Posted on 4/2/2009, 12:34




ciao fabia...
 
Top
Makkio
view post Posted on 4/2/2009, 12:37




ciao...benvenuta...il cascoooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
davy2k4
view post Posted on 4/2/2009, 12:38




ciao e benvenuta!!!!!
 
Top
Alexmit
view post Posted on 4/2/2009, 12:38




CITAZIONE (scellerina @ 4/2/2009, 12:04)
far parte di un gruppo dove non conta che marca, modello o cilindrata hai la moto; se vai veloce o piano; se adori prendere la moto per macinare chilometri o per andare solo al bar a prendere il caffè....

hai pienamente ragione...............ma sulla marca della moto il discorso, conta,,,,eccome conta......se avessi avuto una ducati non avresti avuto vita facile, muahahahahhahahah...meno male che hai un r6, và................

benvenuta.......e mettiti il casco.............
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 12:40




ciao fabia... evvivaaaaaaaa... un'altra donzella con una moto seria! (altro che... ste motocicliste da strapazzo con le er-5) eheheheh


:) skerzo...io sono Anjoy.. son femminuccia perchè colorata di viola anche io sul Forum... vediamo di conoscerci dal vivo alla prox uscita...


che bello che bello... piuddonnesulforum! yahooooo!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 4/2/2009, 12:44




CITAZIONE (Anjoy_dm @ 4/2/2009, 12:40)
ciao fabia... evvivaaaaaaaa... un'altra donzella con una moto seria! (altro che... ste motocicliste da strapazzo con le er-5) eheheheh

la errecinquista in questione sarei io anche perchè come tutt le cose speciali son l'unica :D
senti bella ma vuoi litigare a prima mattina anche se oramai è ora di pranzo???????

scellerina mittt accom ta da mett e non voglio sentire polemiche scuse o altro o tutto quello che una donna come scusante può trovare .. all'uscita del 15 tu devi esserci..
non so se ci vedremo ma il panino è sicuro che insieme lo mangiamo :D

ciao beddaaaaa angela tiè :D
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 12:46




uuuuuu.... mi vuoi dire che ... ti interessano i pareri di una "fermona" come me ... sulle moto??? eddai rompinaxx che ormai lo sanno tutti che l'hai cambiata la moto... eddai, che ieri me l'hai fatta vedere...
SPOILER (click to view)
cosa????
in foto... ed è... azzurraaaaaaaaaaaaaaaa... dai dillo a tutti dai... sennò non riuscirò a mantenere il sgereto per sempre...


scusala scellerina... si dai, vedi di esserci il 15!
 
Top
eledan70
view post Posted on 4/2/2009, 13:11




BENVENUTA

:(ctrl + hj): :(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
 
Top
Kekko R1
view post Posted on 4/2/2009, 13:50




Ciao Fabia e :(ctrl + hj):
 
Top
dirkpitt1974
view post Posted on 4/2/2009, 13:59




L'hai fatta la presentazione alla fine!!

Benvenuta anche da me AMORE!!!!!!!!!

Edited by dirkpitt1974 - 4/2/2009, 20:32
 
Top
giak63
view post Posted on 4/2/2009, 14:19




La cumpa si allarga sempre più... Benvenuta Fabia
image
 
Top
beforesunrise2
view post Posted on 4/2/2009, 14:35




ciao e benvenuta anche da me
 
Top
54 replies since 4/2/2009, 12:04   522 views
  Share