Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
stereomondo
icon2  view post Posted on 22/1/2009, 22:17




Salve a tutti!! Sono Stefano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 695! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite DesmoMax e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!
 
Top
Daveman
view post Posted on 22/1/2009, 22:26




Benvenuto Stefano!
Non hai ancora visto niente...
Ti dico solo una cosa: provare per credere!

dave
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 22/1/2009, 22:35




ciao ste hai fatto bene ad ascoltar max e seguirci! cosi ci siamo tutti e tre. usciamo presto!
ciao
 
Top
djgreen
view post Posted on 22/1/2009, 22:41




CITAZIONE (stereomondo @ 22/1/2009, 22:17)
Salve a tutti!! Sono Stefano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 695! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite DesmoMax e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!

Un'altra DUCATI, ahahahahahah Davy, Alex, è la fine per voi.....!!!!!

BENVENUTISSIMO! :(ctrl + i):
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 22/1/2009, 23:24




CITAZIONE (djgreen @ 22/1/2009, 22:41)
CITAZIONE (stereomondo @ 22/1/2009, 22:17)
Salve a tutti!! Sono Stefano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 695! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite DesmoMax e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!

Un'altra DUCATI, ahahahahahah Davy, Alex, è la fine per voi.....!!!!!

BENVENUTISSIMO! :(ctrl + i):

L'invasione è cominciata imageimage
 
Top
BlackPearl
view post Posted on 22/1/2009, 23:24




ciao Benvenuto!!!!
 
Top
davy2k4
view post Posted on 22/1/2009, 23:59




ciao e benvenuto!!!! invasione??? vedremo....vedremo...sicuramente nelle uscite partiremo insieme....ma ho i miei dubbi che RITORNEREMO insieme.... :o: ;)
ti dedico queste due righe:
Diffeti di una Ducati:Pregi di una Jappo
- Il 15 d'agosto l'accendi e la devi scaldare se no si spegne (anche qll ad iniezione): un Jappo accendi e vai

- Ogni volta che spalanchi il gas si smonta qualche bullone: con le Jappo dopo 40.000 km senza regolare le valvole va che è un piacere

- Molli il gas e sembra che il motore del 747 (intendo il Boeing) abbia grippato: Jappo 2 o 4 cilindri sempre armoniose e con un"canto" al posto dello scarico

- Fanno un bordello pazzesco! Sembra che stia arrivando una Gallardo in sesta piena e non si capisce x' un monster 600 faccia 180 km/h, qnd li fa..
:Ninja 636 originale 272 km/h-Honda Hornet 600 originale 235 Km/h

- Le ducati hanno un tomo di 900 pagine per i tagliandi dato che li devono fare ogni 100 metri: con le Jappo se lo fai bene se no amen, vanno lo stesso

- Costano uno sproposito ma ti dicono: "bhè, però hai una ducati" (cazzo vuol dire):costano la metà e sono avanti 30 anni

- Sono ancora fatte a mano.. infatti si vede e si sente:Costruite metà da robot e metà a mano da circa 20 anni, Ninja 636 spenta da 6 mesi,
giri la chiave e parti senza l'ombra di un minimo sussulto

- Quando metti in folle sembra che al posto dei cilindri, nel motore vi sia una quantità illimitata di dadi, rondelle, viti e biglie di ogni sorta che saltellano..
però hai una Ducati!:Con le Jappo metti le marce a bassi o medi regimi senza nemmeno l'ausilio della frizione tanto i cambi sono precisi

preso da un noto gruppo di facebook
dimeticavo....io sono il Vice Comandante del Gruppo Anti-Ducati :(ctrl + r):
 
Top
djgreen
view post Posted on 23/1/2009, 00:03




CITAZIONE (davy2k4 @ 22/1/2009, 23:59)
ciao e benvenuto!!!! invasione??? vedremo....vedremo...sicuramente nelle uscite partiremo insieme....ma ho i miei dubbi che RITORNEREMO insieme.... :o: ;)
ti dedico queste due righe:
Diffeti di una Ducati:Pregi di una Jappo
- Il 15 d'agosto l'accendi e la devi scaldare se no si spegne (anche qll ad iniezione): un Jappo accendi e vai

- Ogni volta che spalanchi il gas si smonta qualche bullone: con le Jappo dopo 40.000 km senza regolare le valvole va che è un piacere

- Molli il gas e sembra che il motore del 747 (intendo il Boeing) abbia grippato: Jappo 2 o 4 cilindri sempre armoniose e con un"canto" al posto dello scarico

- Fanno un bordello pazzesco! Sembra che stia arrivando una Gallardo in sesta piena e non si capisce x' un monster 600 faccia 180 km/h, qnd li fa..
:Ninja 636 originale 272 km/h-Honda Hornet 600 originale 235 Km/h

- Le ducati hanno un tomo di 900 pagine per i tagliandi dato che li devono fare ogni 100 metri: con le Jappo se lo fai bene se no amen, vanno lo stesso

- Costano uno sproposito ma ti dicono: "bhè, però hai una ducati" (cazzo vuol dire):costano la metà e sono avanti 30 anni

- Sono ancora fatte a mano.. infatti si vede e si sente:Costruite metà da robot e metà a mano da circa 20 anni, Ninja 636 spenta da 6 mesi,
giri la chiave e parti senza l'ombra di un minimo sussulto

- Quando metti in folle sembra che al posto dei cilindri, nel motore vi sia una quantità illimitata di dadi, rondelle, viti e biglie di ogni sorta che saltellano..
però hai una Ducati!:Con le Jappo metti le marce a bassi o medi regimi senza nemmeno l'ausilio della frizione tanto i cambi sono precisi

preso da un noto gruppo di facebook
dimeticavo....io sono il Vice Comandante del Gruppo Anti-Ducati :(ctrl + r):

Muahahahahahahahahahahahahahahah, che sei bastardo davy, dai non fare così......................!!!!!!


Cmq il 636 originale fa 274khm! :(ctrl + i):


Non ti preoccupare Stefano, Davy è un bravo gragazzo!





























....Quando dorme! :(ctrl + t):
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 23/1/2009, 00:46




accidenti ragazzi.. io amo la mia kawasaki e le sue sorelle giapponesi, e ammetto di non essere un amante dei motori ducati (estetica a parte non mi piacciono)ma voi siete i nazisti dei motori italiani.. siete degli assassini di ducati travestiti da motociclisti! :D ghghghg
posso chiedervi cosa pensate di guzzi ed MV? tanto per curiosità.. XD
cmq sia estremismi a parte... jappo RULEZ!!!
 
Top
Andr34
view post Posted on 23/1/2009, 01:07




per le guzzi...manda un mp all'utente Cabum!!! è lui il kapò di quel ramo :P

per il resto...benvenuto, ci son tanti antiducatisti qui dentro, ovviamente si scherza, io una ducati non la terrei nemmeno se me la regalassero [la venderei e mi ci comprerei una moto jappo] ma è questione di gusti...

si ride si scherza, ma la cosa più importante, qui si è motociclisti.
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 23/1/2009, 01:55




si è ke mi diverto come un pazzo a sentire queste cose anche se io non sono cosi estremista :)
io una ducati hypermotard me la comprerei al volo
 
Top
Andr34
view post Posted on 23/1/2009, 02:01




ah..quindi ti metti anche d'impegno per sceglierla brutta?
 
Top
Templar1964
view post Posted on 23/1/2009, 08:37




Benvenuto in questo club di mattacchioni. ;) :P
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 23/1/2009, 09:56




hahahaha :) dai cmq il mio sogno è la z1000 :)
la tua è 750 o 1000? è spettacolare!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 23/1/2009, 10:09




benvenuto da chi ha una piccola kawasaki ER5 :D
 
Top
39 replies since 22/1/2009, 22:17   275 views
  Share