salve mi presento!, prendendo spunto da desmomax apro una discussione per presentarmi a tutti

« Older   Newer »
  Share  
gianmarcokawasaki
icon5  view post Posted on 21/1/2009, 02:13




salve a tutti!
sono gianmarco, vivo a bari città e ho quasi 20 anni, ho una KAWASAKI ER6n Arancione (scarico ARROWcarbonio) però è depotenziata fino a settembre2009.
vi ho conosciuti tramite Desmomax e seguendo il suo esempio ho aperto questa discussione. sono curiosissimo di vedere le vostre foto e di sapere qualcosa delle vostre uscite... fino ad ora ne ho fatte poche perche è difficile trovare gruppi che non si spingano troppo lontano.. è facile capire che essendo all'inizio in quanto a uscite (anche se guido moto da quando avevo 14anni) prima di avventurarmi troppo lontano da casa vorrei cimentarmi in gite piu soft...
spero che frequentando questo forum possa trovare delle gite interessanti e alla mia portata cui aggregarmi :D

a presto! gianmarco
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 21/1/2009, 03:01




Minchia che velocità :lol: Ragazzi quanto abbiamo stabilito, sui 20 euri per ogni persona che porto giusto? :lol:
Vabbè benvenuto Giammà, qua ti trattano bene, soprattutto se non sei Ducatista :P :P :P
 
Top
Doppia S
view post Posted on 21/1/2009, 06:39




Benvenuto image
 
Top
Daveman
view post Posted on 21/1/2009, 07:35




Benvenuto Gianmarco!
certo che ad ore piccole non ti batte nessuno !!!

comunque non aver timore ... siamo tra amici, percui ti consigli subito na bella terapia d'urto: partecipa al nostro giro in basilicata e... vedrai... cose che voi umani nemmeno potete immaginare... ihihi:P
Dave
 
Top
Janka75
view post Posted on 21/1/2009, 09:23




Benvenuto.
 
Top
davy2k4
view post Posted on 21/1/2009, 11:10




ciao e benvenuto!!! soprattutto perchè hai una kawasaki!
 
Top
Makkio
view post Posted on 21/1/2009, 12:29




benvenuto!
 
Top
**PiErCaRLo**
view post Posted on 21/1/2009, 13:42




benvenuto da un altro possessore di una er6n,di bari anche io....anche a me è depotenziata,solo lu libretto pero,che aspetti a togliere il depotenziamento???? :P
 
Top
Makkio
view post Posted on 21/1/2009, 14:00




noto con piacere che gli under 21 con moto pseudo-depotenziate stiamo aumentando! ihihih
 
Top
djgreen
view post Posted on 21/1/2009, 14:03




CITAZIONE (DesmoMax @ 21/1/2009, 03:01)
Minchia che velocità :lol: Ragazzi quanto abbiamo stabilito, sui 20 euri per ogni persona che porto giusto? :lol:
Vabbè benvenuto Giammà, qua ti trattano bene, soprattutto se non sei Ducatista :P :P :P

Si esatto per ogni persona che porti, ci devi 20 euro........Ahahahahah! :P


Benvenuto Gianmarco! :(ctrl + i):
 
Top
Flagello-r125
view post Posted on 21/1/2009, 14:24




Welcome!
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 21/1/2009, 14:42




grazie ragazzi :D
rispondo (anche se un po' in disordine) a tutti :)
per quanto riguarda la basilicata probabilmente ci sarò anche se come ho accennato volevo partire da qualcosa di vicino se trovo l'iniziativa giusta (più che altro per tranquillizzare i miei che 200km in moto non ammazzano nessuno).
per il depotenziamento... vorrei toglierlo e ci avevo pensato in più occasioni ma per l'uso che faccio ora della moto mi va bene e poi mimanca solo qualche mese quindi preferisco rimanere omologato :D anche perchè già sono un criminale per lo scarico senza db che ho montato :D
per gli orari effettivamente se fosse per em vivrei di notte :D
e sono contentissimo che ci sia altra gente che apprezza la kawasaki! per me kawasaki è praticamente una fede...
xd
 
Top
Flagello-r125
view post Posted on 21/1/2009, 15:07




CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 21/1/2009, 14:42)
grazie ragazzi :D
rispondo (anche se un po' in disordine) a tutti :)
per quanto riguarda la basilicata probabilmente ci sarò anche se come ho accennato volevo partire da qualcosa di vicino se trovo l'iniziativa giusta (più che altro per tranquillizzare i miei che 200km in moto non ammazzano nessuno).
per il depotenziamento... vorrei toglierlo e ci avevo pensato in più occasioni ma per l'uso che faccio ora della moto mi va bene e poi mimanca solo qualche mese quindi preferisco rimanere omologato :D anche perchè già sono un criminale per lo scarico senza db che ho montato :D
per gli orari effettivamente se fosse per em vivrei di notte :D
e sono contentissimo che ci sia altra gente che apprezza la kawasaki! per me kawasaki è praticamente una fede...
xd

più che solo kawasaki io penso che tutte le giapponesi sono le migliori!:P
 
Top
Andr34
view post Posted on 21/1/2009, 15:32




se non erro ci siam visti un pò di volte in giro..

WILDFIRE ORANGE RULEZ :D

ah...OVVIAMENTE BENVENUTO :P
 
Top
38 replies since 21/1/2009, 02:13   272 views
  Share