Salve a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
DesmoMax
icon14  view post Posted on 20/1/2009, 20:39




Salve a tutti!! Sono Massimiliano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 696 (rossa)! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite vmarea (Vito) e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!
 
Top
Daveman
view post Posted on 20/1/2009, 20:46




e allora sei il BENVENUTO!!!!

PS: probabilmente cominceranno i missili terra aria sul solito discorso anti ducati: non te la prendere siamo tutti dei burloni!!!!!

cmq cerca di partecipare a qualche giro, non te ne pentirai... chiedi a quel truffaldino di Vito!!!
un abbraccio anche a lui!
Dave
:P
 
Top
djgreen
view post Posted on 20/1/2009, 20:51




Ciao Massimiliano, e benvenutissimo, mi raccomando liberati per domenica 15 Febbraio che è in programma una bella uscitina!!!!!!!! :(ctrl + i):
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 20/1/2009, 20:52




CITAZIONE (Daveman @ 20/1/2009, 20:46)
e allora sei il BENVENUTO!!!!

PS: probabilmente cominceranno i missili terra aria sul solito discorso anti ducati: non te la prendere siamo tutti dei burloni!!!!!

cmq cerca di partecipare a qualche giro, non te ne pentirai... chiedi a quel truffaldino di Vito!!!
un abbraccio anche a lui!
Dave
:P

Grazie!! Si certo parteciperò con piacere, anche se la mia moto è depotenziata e non so se sarò in grado di stare sempre al passo :D
Quali discorsi anti Ducati image Scherzo ovviamente! :P
 
Top
vmarea
view post Posted on 20/1/2009, 20:55




CITAZIONE (Daveman @ 20/1/2009, 20:46)
e allora sei il BENVENUTO!!!!

PS: probabilmente cominceranno i missili terra aria sul solito discorso anti ducati: non te la prendere siamo tutti dei burloni!!!!!

cmq cerca di partecipare a qualche giro, non te ne pentirai... chiedi a quel truffaldino di Vito!!!
un abbraccio anche a lui!
Dave
:P

Grazie Dave, noi è da tanto che non ci vediamo???
Mè datt na moss!!!!

CITAZIONE (DesmoMax @ 20/1/2009, 20:39)
Salve a tutti!! Sono Massimiliano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 696 (rossa)! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite vmarea (Vito) e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!

Ciao Max, Benvenuto tra noi, appena i signori illustrissimi degli amministratori ti autorizzeranno a vedere le sezioni protette, potrai vedere l'uscita di domenica scorsa e quella che stiamo organizzando per il 15/02...

Comunque benvenuto!!!!!!!

P.S. qui è pieno di pazzi, non pazzi per la moto, ma proprio pazzi....
Non farci caso.....Ed assecondali.....


 
Top
Daveman
view post Posted on 20/1/2009, 20:56




se temi di rimanere indietro...beh puoi stare mooooolto tranquillo, vero Gianni ?
mwuaahahahahah"!!!!!
:(ctrl + bv): :(ctrl + bv): :(ctrl + bv):

:(ctrl + th): :(ctrl + vb):

scherzi a parte noi non lasciamo mai nessuno dietro! nemmeno se il "GORE" cade su di lui!
PS non sai cosa sia il Gore? leggi, leggi...
:P
Dave
 
Top
doctor26
view post Posted on 20/1/2009, 21:04




CITAZIONE (DesmoMax @ 20/1/2009, 20:39)
Salve a tutti!! Sono Massimiliano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 696 (rossa)! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite vmarea (Vito) e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!

we max benvenuto fra noiiii dai unisciti il prima possibile e vedi che ti divertirai un sacco !

 
Top
crashd
view post Posted on 20/1/2009, 21:14




CITAZIONE (DesmoMax @ 20/1/2009, 20:52)
CITAZIONE (Daveman @ 20/1/2009, 20:46)
e allora sei il BENVENUTO!!!!

PS: probabilmente cominceranno i missili terra aria sul solito discorso anti ducati: non te la prendere siamo tutti dei burloni!!!!!

cmq cerca di partecipare a qualche giro, non te ne pentirai... chiedi a quel truffaldino di Vito!!!
un abbraccio anche a lui!
Dave
:P

Grazie!! Si certo parteciperò con piacere, anche se la mia moto è depotenziata e non so se sarò in grado di stare sempre al passo :D
Quali discorsi anti Ducati image Scherzo ovviamente! :P

basta non avere il polso depotenziato :rolleyes:

cmq per discorsi anti ducati intendeva frasi tipo "ducati soldi buttati" ecc

Edited by crashd - 20/1/2009, 21:18
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 20/1/2009, 21:15




Ragazzi grazie a tutti per questo caloroso benvenuto! Università permettendo, io ci sono sempre!
 
Top
davy2k4
view post Posted on 20/1/2009, 21:24




CITAZIONE (DesmoMax @ 20/1/2009, 20:52)
CITAZIONE (Daveman @ 20/1/2009, 20:46)
e allora sei il BENVENUTO!!!!

PS: probabilmente cominceranno i missili terra aria sul solito discorso anti ducati: non te la prendere siamo tutti dei burloni!!!!!

cmq cerca di partecipare a qualche giro, non te ne pentirai... chiedi a quel truffaldino di Vito!!!
un abbraccio anche a lui!
Dave
:P

Grazie!! Si certo parteciperò con piacere, anche se la mia moto è depotenziata e non so se sarò in grado di stare sempre al passo :D
Quali discorsi anti Ducati image Scherzo ovviamente! :P

:(ctrl + y): iniziano a diventare troppe ste ducati.....tranquillo desmo max....anche quando poenzierai la tua moto....la velocità e le prestazioni rimarranno lo stesso....muahahahahahahah!!!!


ciao e benvenuto dal vice comandante-gruppoantiducatista!!! muahahahah!!!
 
Top
Andr34
view post Posted on 20/1/2009, 21:33




ahahahahahah

gli antiBucatisti in questo posto sono tanti! me compreso...in ogni caso la passione per le moto ci accomuna :D

che università fai?
 
Top
Makkio
view post Posted on 20/1/2009, 21:40




ciao e benvenuto!
 
Top
Alexmit
view post Posted on 20/1/2009, 22:03




CITAZIONE (davy2k4 @ 20/1/2009, 21:24)
tranquillo desmo max....anche quando poenzierai la tua moto....la velocità e le prestazioni rimarranno lo stesso....muahahahahahahah!!!!


ciao e benvenuto dal vice comandante-gruppoantiducatista!!! muahahahah!!!

AUG, grande capo antiducatista risponde..........

benvenuto a te persona.........auguri di pronta guarigione a te motociclista.......


p.s.e lo sò, ognuno ha i suoi cacchio nel di dietro, che ci vogliamo fare


muahahhaahahahahahahaahahahah

benvenuto benvenuto, fatti vedere però
ciao Alexmit
 
Top
davy2k4
view post Posted on 20/1/2009, 22:11




dai tranquillo....max....se il motore rimarrà sempre inbullonato al telaio...potrai partecipare anche tu alle nostre uscite.... :(ctrl + r): altrimenti organizzeremo un rinfresco presso l'officina ducati!!!! :(ctrl + er):
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 20/1/2009, 23:42




Ciao e benvenuto tra noi :D
 
Top
35 replies since 20/1/2009, 20:39   253 views
  Share