Ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Pi Stone
view post Posted on 11/1/2009, 12:00




Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni, sono un tecnico in agraria e vivo a Bari-Palese. Alcuni di voi li ho conosciuti, anche se superficialmente, partecipando ad un paio di giretti ai tempi del Tinga. Purtroppo non dispongo di un mezzo molto fresco ed affidabile, ho una Hornet primo tipo, quindi mi limiterò ai giri a minor raggio, se ne capiterà l'occasione nella prossima primavera. L'ho logorata quella moto ma non mi decido mai ad affrontare la spesa per acquistarne una nuova, visti i fondi. Ma per una pizza o una birra ci sono già da ora, anche se sono un pò timido. Ciao
 
Top
djgreen
view post Posted on 11/1/2009, 12:04




CITAZIONE (Pi Stone @ 11/1/2009, 12:00)
Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni, sono un tecnico in agraria e vivo a Bari-Palese. Alcuni di voi li ho conosciuti, anche se superficialmente, partecipando ad un paio di giretti ai tempi del Tinga. Purtroppo non dispongo di un mezzo molto fresco ed affidabile, ho una Hornet primo tipo, quindi mi limiterò ai giri a minor raggio, se ne capiterà l'occasione nella prossima primavera. L'ho logorata quella moto ma non mi decido mai ad affrontare la spesa per acquistarne una nuova, visti i fondi. Ma per una pizza o una birra ci sono già da ora, anche se sono un pò timido. Ciao

Timido???????????

Ti stimidizziamo noi................Ahahahahahahah!

Ciao e Benvenutissimo! :D
 
Top
crashd
view post Posted on 11/1/2009, 12:06




per caso hai un casco bianco?
 
Top
AlexNSR90
view post Posted on 11/1/2009, 12:07




BENVENUTISSIMO :woot: ^_^
 
Top
eledan70
view post Posted on 11/1/2009, 12:18




BENVENUTOOO giuseppe

Anche io ho una supertenerè del 97, man mano che faccio km con gli amici del PB mi rendo conto che la moto mi sta dando più sicurezza e affidabilità.

Edited by eledan70 - 11/1/2009, 12:37
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 11/1/2009, 12:21




Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi :D
 
Top
Makkio
view post Posted on 11/1/2009, 12:29




benvenuto...e gira tranquillo che la hornet non si spacca :lol:
 
Top
pneusman
view post Posted on 11/1/2009, 12:42




benvenuto
io ho un mio amico hornettista e ha girato 100.000km e la usa ancora come un pazzo
 
Top
Doppia S
view post Posted on 11/1/2009, 12:52




Benvenuto image
 
Top
Daveman
view post Posted on 11/1/2009, 13:00




Benvenuto Giuseppe!
no ti preoccupare per il mezzo: una buona manutenzione "ordinaria" ed è apposto: mica una ducati, eh? :P

comunque non mancare ai nostri giri e vedrai...
Dave
 
Top
Pi Stone
view post Posted on 11/1/2009, 13:36




Grazie ragazzi, in effetti la moto non ha problemi anche se ha 81000 km. Il fatto è che vivo con l'angoscia che si spezzi la catena di distribuzione che sento frusciare e che non voglio cambiare, ma che ho semplicemente tirato un pò modificando il tendicatena. Anche il gioco valvole andrebbe regolato, infatti in inverno ogni tanto va a tre finchè non si scalda, oltre ad aver perso un pò di cv. Ma più che fare questi interventi e sistemare anche un pò la carrozzeria preferisco sbarazzarmene anche rottamandola. Cmq non mi ha mai dato problemi se non una volta in Sardegna, che ho trovato la batteria a terra al mattino forse per il freddo della notte e a Bari si è rotto il regolatore di tensione e di conseguenza si è scaricata sempre la batteria.
E' sempre un Honda infatti.
Sì ho un Arai bianco o delle volte una schifezza nera da 2 soldi, forse ci siamo conosciuti. Grazie dell'accoglienza.
 
Top
davy2k4
view post Posted on 11/1/2009, 13:41




ciao e benvenuto!!!!
se vuoi ti vendo la mia z750.... :shifty: muahahahahah!!!
 
Top
Flagello-r125
view post Posted on 11/1/2009, 14:44




Benvenuto!
 
Top
tango5
view post Posted on 11/1/2009, 20:03




Benvenutoooooo ;)


CITAZIONE (Pi Stone @ 11/1/2009, 13:36)
........preferisco sbarazzarmene anche rottamandola..................

:o: :o: :o: :o: :o: E' ancora signorina! Trattala bene, dalle quello che vuole e continuerà a farti godere :woot:


 
Top
29 replies since 11/1/2009, 12:00   269 views
  Share