Ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Pi Stone
view post Posted on 11/1/2009, 12:00




Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni, sono un tecnico in agraria e vivo a Bari-Palese. Alcuni di voi li ho conosciuti, anche se superficialmente, partecipando ad un paio di giretti ai tempi del Tinga. Purtroppo non dispongo di un mezzo molto fresco ed affidabile, ho una Hornet primo tipo, quindi mi limiterò ai giri a minor raggio, se ne capiterà l'occasione nella prossima primavera. L'ho logorata quella moto ma non mi decido mai ad affrontare la spesa per acquistarne una nuova, visti i fondi. Ma per una pizza o una birra ci sono già da ora, anche se sono un pò timido. Ciao
 
Top
djgreen
view post Posted on 11/1/2009, 12:04




CITAZIONE (Pi Stone @ 11/1/2009, 12:00)
Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni, sono un tecnico in agraria e vivo a Bari-Palese. Alcuni di voi li ho conosciuti, anche se superficialmente, partecipando ad un paio di giretti ai tempi del Tinga. Purtroppo non dispongo di un mezzo molto fresco ed affidabile, ho una Hornet primo tipo, quindi mi limiterò ai giri a minor raggio, se ne capiterà l'occasione nella prossima primavera. L'ho logorata quella moto ma non mi decido mai ad affrontare la spesa per acquistarne una nuova, visti i fondi. Ma per una pizza o una birra ci sono già da ora, anche se sono un pò timido. Ciao

Timido???????????

Ti stimidizziamo noi................Ahahahahahahah!

Ciao e Benvenutissimo! :D
 
Top
crashd
view post Posted on 11/1/2009, 12:06




per caso hai un casco bianco?
 
Top
AlexNSR90
view post Posted on 11/1/2009, 12:07




BENVENUTISSIMO :woot: ^_^
 
Top
eledan70
view post Posted on 11/1/2009, 12:18




BENVENUTOOO giuseppe

Anche io ho una supertenerè del 97, man mano che faccio km con gli amici del PB mi rendo conto che la moto mi sta dando più sicurezza e affidabilità.

Edited by eledan70 - 11/1/2009, 12:37
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 11/1/2009, 12:21




Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi :D
 
Top
Makkio