ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
boost
view post Posted on 17/12/2008, 21:56




Ciao a tutti sono Fabio,sono di bari e sono prossimo all'acquisto della mia prima supersportiva:-)
Mi sono iscritto proprio per avere chiarimenti e consigli da voi possessori! ^_^
Sono indeciso tra la nuova zx-6r K9(ovviamente deve ancora uscire e quindi poter chiedere un paragone sarebbe impossibile) e il Gsx-r 600 K8-K9: a voi la parola!! :)
 
Top
doctor26
view post Posted on 17/12/2008, 22:04




ciao fabio di consilgi sulla moto nn te ne posso perche nn ne capisco granchè lascio la parola ad altri amici esteticamente preferisco al gsx k8

ciao


doc
 
Top
Flagello-r125
view post Posted on 17/12/2008, 22:32




Benvenuto....gsx rulez!!!!!!!!!
 
Top
djgreen
view post Posted on 17/12/2008, 23:01




CITAZIONE (Flagello-r125 @ 17/12/2008, 22:32)
Benvenuto....gsx rulez!!!!!!!!!

Non scrivere Minchiate Salva!..........Le hai provate???

..........Comunque Fabio, benvenuto!

Ti consiglio di aprire un topic.........Qualcuno ha Il Gixxer 600 k8 nel forum, magari ti da consigli!!!
 
Top
davy2k4
view post Posted on 17/12/2008, 23:40




ciao e benvenuto....ma hai un'amica che si chiama silvia? sei amico di paolo? ;)
 
Top
boost
view post Posted on 17/12/2008, 23:48




Si esatto:-)Sono amico di silvia!Non conosco paolo di persona perchè nn ho mai avuto modo di conoscerlo! ^_^
Quindi mi consigliate di aprire un topic apposta?In che sezione mi consigliate di postarlo?
Cioè sto nel pallone perchè l'anno nuovo si avvicina e nn riesco a capire quale sarebbe quella migliore per me perchè sono tutte e 2 belle...poi la nuova ninja praticamente nn è ancora in vendita(a gennaio arriva) quindi nn posso trovare nessuno che me la può descrivere con precisione!!Del Gsx-r ho sentito parlare solo bene 600-750-1000 che sia!!Ma leggendo le prove sulle riviste la zx-6r K9 è data come una delle migliori sia per ciclistica che per prestazioni ^_^
poi di concessionario suzuki a Bari sta solo quello vicino la ducati?cioè scandaloso... :unsure:
 
Top
*caipi*rossa*
view post Posted on 18/12/2008, 00:01




benvenuto
 
Top
davy2k4
view post Posted on 18/12/2008, 00:06




continua QUI ti avevanogià preceduto.... ;)
 
Top
boost
view post Posted on 18/12/2008, 00:08




Dice :"Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione" ^_^
Qualcosa è andato storto... :D
 
Top
djgreen
view post Posted on 18/12/2008, 00:08




CITAZIONE (boost @ 17/12/2008, 23:48)
Si esatto:-)Sono amico di silvia!Non conosco paolo di persona perchè nn ho mai avuto modo di conoscerlo! ^_^
Quindi mi consigliate di aprire un topic apposta?In che sezione mi consigliate di postarlo?
Cioè sto nel pallone perchè l'anno nuovo si avvicina e nn riesco a capire quale sarebbe quella migliore per me perchè sono tutte e 2 belle...poi la nuova ninja praticamente nn è ancora in vendita(a gennaio arriva) quindi nn posso trovare nessuno che me la può descrivere con precisione!!Del Gsx-r ho sentito parlare solo bene 600-750-1000 che sia!!Ma leggendo le prove sulle riviste la zx-6r K9 è data come una delle migliori sia per ciclistica che per prestazioni ^_^
poi di concessionario suzuki a Bari sta solo quello vicino la ducati?cioè scandaloso... :unsure:

Fabio, apri un topic qua! così eviti di inquinare questo, che serve per darti il benvenuto, anzi se ti va raccontaci qualcosa in più di te! :lol:
 
Top
boost
view post Posted on 18/12/2008, 00:23




ok aprirò al piu presto un topic nella sezione che mi hai consigliato ;)
Allora cosa posso dire di me...ho 21 anni,ho conseguito da poco la patente A3 e diciamo che la mia piu grande passione fin da quando ero piccolo sono state le moto...ora avendo raggiunto l'età ho mandato a ca**re tutti quelli che nn mi hanno mai permesso di possederla e mi sono dato da fare per trovarmi un lavoro che mi permettesse per lo meno di aquistarla a rate come farò e mantenerla:-)niente di piu...con molta umiltà(credo che qui ci voglia piu di tutto) mi avvicino a questo mondo pronto ad accettare tranquillamente consigli e critiche ^_^
Ringrazio davvero tutti quanti per il benvenuto ;)
 
Top
Andr34
view post Posted on 18/12/2008, 00:52




bhe come prima moto non ti risparmi proprio [ed io non ti posso dire nulla, visto che mi son messo in sella ad una Z750]

onestamente credo che sia la GSX che la NINJA siano due splendide moto..personalmente mi orienterei più sulla ninja 2009, ma sarebbe solo per una selta estetica, visto che la kawa è tornata ad usare delle linee più spigolose..

a livello di motore, sospensioni, freni, telaio etc credo che siano sullo stesso livello...
 
Top
Bambinone
view post Posted on 18/12/2008, 06:34




Benvenuto..
 
Top
Daveman
view post Posted on 18/12/2008, 07:36




benvenuto e ... complimenti!

io andrei sulla GSX-r giacchè ha tre mappature e, per iniziare, è meglio così. poi mi piace di più la colorazione che usa di solito la suzuki.

vedo un po' più sportiva come assetto la kawa e per questo anche più scomoda...
ciao
Dave
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 18/12/2008, 09:27




benvenuto.. :)
 
Top
25 replies since 17/12/2008, 21:56   136 views
  Share