Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
TAZNINJA
view post Posted on 11/12/2008, 16:02




Ciao a tutti, sono roberto alias taz, zar, robertino....
ho 27anni, sono di bari, e amo la moto in tutte le sue espressioni.
Sono l'orgogliosissimo condottiero della mia amata zx10r '05, ma soldi permettendo le vorrei tutte
Scrivo poco sui forum, preferisco contatti più diretti e vivere la moto più su strada che a voce.
Spero di trovarci insieme per qualche uscita o weekend.
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 11/12/2008, 16:03




ciao image
 
Top
davy2k4
view post Posted on 11/12/2008, 16:05




ciao e benvenuto!!!!! se non sbaglio tu dovresti essere il "robertino" amico di paolo? uscire con te??? se mi aspetti agli incroci va bene....altrimenti da solo in basilicata mi perdo!!!!! comunque ti rinnovo il BENVENUTOOO!!!
 
Top
turcinieddu
view post Posted on 11/12/2008, 16:09




Ciao TAZ!!!
ninjone eh?
Complimentoni!
Pure io fra un po mi ninjello...
image

CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:02)
vivere la moto più su strada che a voce.

eh?
 
Top
TAZNINJA
view post Posted on 11/12/2008, 16:09




grazie ragazzi, già che ci siamo ma come si fa a leggere i propri post?
 
Top
Andr34
view post Posted on 11/12/2008, 16:17




complimenti per la moto..quando ti va ci si va a fare un giretto insieme [se sei il robertino di cui ho sentito parlare..dovrai portare un pò di pazienza]
 
Top
davy2k4
view post Posted on 11/12/2008, 16:19




CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:09)
grazie ragazzi, già che ci siamo ma come si fa a leggere i propri post?

non ho capito bene cosa vuoi dire.... :blink:
 
Top
TAZNINJA
view post Posted on 11/12/2008, 16:25




CITAZIONE (turcinieddu @ 11/12/2008, 16:09)
Ciao TAZ!!!
ninjone eh?
Complimentoni!
Pure io fra un po mi ninjello...
image

CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:02)
vivere la moto più su strada che a voce.

eh?

La ninja è la ninja, le altre sono solo motociclette! :P :D (Scherzo)
Riguardo alla citazione, mi riferisco alla maggior parte dei motociclisti che parlano tanto, troppo, e poi non escono.
A dirla tutta ho una considerazione pessima sulla sincerità di molti motociclisti, che sono un mezzo cazzo e poi si sentono un cazzo e mezzo. Io ad esempio so di cavarmela in moto, ma so benissimo che tolto dalla piscina di gente che frequento c'è un mondo di persone che si metterebbe a ridere a vedermi guidare, e già nella mia piscina c'è gente del calibro di Capitano e Cesare per non parlare dei mostri della pista, che quando vai che non c'eri mai stato, ti viene da piangere, per quanto ti senti fermo.... :D :D :D
Questo era per ampliare la mia breve e reciclata presentazione ;)

CITAZIONE (davy2k4 @ 11/12/2008, 16:19)
CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:09)
grazie ragazzi, già che ci siamo ma come si fa a leggere i propri post?

non ho capito bene cosa vuoi dire.... :blink:

credevo di essermi già presentato mesi fa, ma visto che mi da l'accesso protetto a tutti i forum, per tagliare la testa al toro mi sono ripresentato(dopo aver rotto le balls a janka un paio di volte)
quindi volevo sapere come si fa a trovare i post che ho già scritto...
 
Top
Andr34
view post Posted on 11/12/2008, 16:37




se vai a vedere il tuo profilo sotto il tuo nome dovresti trovare una cosa tipo :

CITAZIONE
Andr34
Cerca tutte le discussioni di questo utente | Aggiungi in rubrica

se clicchi su "cerca tutte le discussioni di questo utente" dovresti trovare qualcosa...

in ogni caso tanto per parlare posso dire di trovarmi in linea con te..anche se personalmente so di non andare forte, anzi, sono un fermone.. :P
 
Top
Janka75
view post Posted on 11/12/2008, 16:54




CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:09)
grazie ragazzi, già che ci siamo ma come si fa a leggere i propri post?

Se hai nel contatore dei messaggi, ma se provi a vedere i tuoi ti rimanda al motore di ricerca vuol dire che non hai aperto nessun nuovo topic, ergo, non ti eri ancora presentato ;)

Comunque benvenuto.
 
Top
z-wildfire
view post Posted on 11/12/2008, 17:02




benvenuto!!!
 
Top
TAZNINJA
view post Posted on 11/12/2008, 17:30




CITAZIONE
in ogni caso tanto per parlare posso dire di trovarmi in linea con te..anche se personalmente so di non andare forte, anzi, sono un fermone.. :P

Nessuno ci obbliga a correre...

Paolino Docet: " Dare o avere, l'importante è godere! " :D

Edited by TAZNINJA - 11/12/2008, 17:32
 
Top
davy2k4
view post Posted on 11/12/2008, 17:32




l'importante non è arrivare primi...ma arrivare a casa....non mi ricordo se è di paolino o di davide (non io....ma cabum) ;)
 
Top
turcinieddu
view post Posted on 11/12/2008, 17:34




CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:25)
La ninja è la ninja, le altre sono solo motociclette! :P :D (Scherzo)
Riguardo alla citazione, mi riferisco alla maggior parte dei motociclisti che parlano tanto, troppo, e poi non escono.
A dirla tutta ho una considerazione pessima sulla sincerità di molti motociclisti, che sono un mezzo cazzo e poi si sentono un cazzo e mezzo. Io ad esempio so di cavarmela in moto, ma so benissimo che tolto dalla piscina di gente che frequento c'è un mondo di persone che si metterebbe a ridere a vedermi guidare, e già nella mia piscina c'è gente del calibro di Capitano e Cesare per non parlare dei mostri della pista, che quando vai che non c'eri mai stato, ti viene da piangere, per quanto ti senti fermo.... :D :D :D
Questo era per ampliare la mia breve e reciclata presentazione ;)

Quest'uomo me piase,
ah, quanto me piase...
image
 
Top
TAZNINJA
view post Posted on 11/12/2008, 17:52




CITAZIONE (turcinieddu @ 11/12/2008, 17:34)
CITAZIONE (TAZNINJA @ 11/12/2008, 16:25)
La ninja è la ninja, le altre sono solo motociclette! :P :D (Scherzo)
Riguardo alla citazione, mi riferisco alla maggior parte dei motociclisti che parlano tanto, troppo, e poi non escono.
A dirla tutta ho una considerazione pessima sulla sincerità di molti motociclisti, che sono un mezzo cazzo e poi si sentono un cazzo e mezzo. Io ad esempio so di cavarmela in moto, ma so benissimo che tolto dalla piscina di gente che frequento c'è un mondo di persone che si metterebbe a ridere a vedermi guidare, e già nella mia piscina c'è gente del calibro di Capitano e Cesare per non parlare dei mostri della pista, che quando vai che non c'eri mai stato, ti viene da piangere, per quanto ti senti fermo.... :D :D :D
Questo era per ampliare la mia breve e reciclata presentazione ;)

Quest'uomo me piase,
ah, quanto me piase...
image

Denghiù!
 
Top
31 replies since 11/12/2008, 16:02   223 views
  Share