un saluto a tutti dal tappabikers

« Older   Newer »
  Share  
tappabikers
view post Posted on 26/8/2008, 11:27




ciao a tutti i bikers mi chiamo luigi e ho 22 anni

sono contento di fare la vostra conoscenza e ancora più di essere iscritto su questo forum :D

qualcuno sabato scorso ha avuto il piacere di avermi nel gruppo che è andato a cisternino sotto la guida del mitico paolino che, oltre ad essere per me un grandissimo amico e maestro di vita, è come un fratello.

ho saputo che dopo l'uscita qualcuno mi ha commentato dicendo che fungevo da tappa-motociclisti e mi ha dato il giusto spunto per un nuovo nick :P ......... purtroppo avevo la gomma posteriore consumatissima e mi faceva intraversare la moto anche stando dritto.....colpa mia ;)

durante il ritorno da quel giro ho avuto modo di conoscere un pò anche Fabrizio (triumph speed triple) che si è fermato con me a torre a mare.

posseggo una yamaha r1 nera del 2007 e faccio parte anche io della famosissima categoria degli highlander.
Di professione faccio il militare e per questo sono costretto a stare molto tempo fuori puglia e a volte anche fuori italia però il mio cuore rimane sempre nella terra in cui sono nato e cerco di essere presente il più possibile soprattutto per approfittarne di qualche uscita in moto con la mia bellissima Floriana che ormai è mia compagna di viaggi in moto e quindi una zainetta espertissima (addestrata dal sottoscritto :P )

che dire...........spero di conoscere tutto il resto della "ciurma" il prima possibile in un'altra uscita mozzafiato

ciaoooooooooooooooooooooooooo

 
Top
davy2k4
view post Posted on 26/8/2008, 11:30




ciao e benvenuto....però un consiglio...se vuoi rimanere a lungo nel forum ti consiglio di non seguire troppo i tuoi amici (paolino e cabum)...poi su strada puoi fare quello che vuoi...ma qui ci si comporta bene...ok?
 
Top
Cabum!!!
view post Posted on 26/8/2008, 11:33




#####(censura del mod) (dito medio del cab) pensavo fossi femmina e di dimensioni pocket di quelle ottime da portare in moto senza bisogno di dare tacche al precarico............. :(

CIAO SONICCCC!!! :D

ps
bell'avatar però non dire al contadino chi è quello nero nella foto sennò ti prendono sul glande! ahahah

CITAZIONE (davy2k4 @ 26/8/2008, 12:30)
ciao e benvenuto....però un consiglio...se vuoi rimanere a lungo nel forum ti consiglio di non seguire troppo i tuoi amici (paolino e cabum)...poi su strada puoi fare quello che vuoi...ma qui ci si comporta bene...ok?

MOOOOO E CI E'!!!!!!! LA GHESTAPO!!!

:D :D :D :D :D

Edited by Cabum!!! - 26/8/2008, 12:37
 
Top
davy2k4
view post Posted on 26/8/2008, 11:35




vedendo l'altezza e la panza...non può essere altro che paolino !
 
Top
projectenergy
view post Posted on 26/8/2008, 11:36




benvenuto
 
Top
ApriliaRacer
view post Posted on 26/8/2008, 11:46




Bienvenu'
 
Top
tappabikers
view post Posted on 26/8/2008, 11:50




hahahahahaha....si è paolino, io sono l'altro con la tuta bianca e rossa.......eravamo sulla statale 92 ed abbiamo immortalato il momento :lol:

cmq davy non ti preoccupare perchè, oltre ad usare poco internet, non sono mai stato bannato su alcun sito quindi tranquillo ;)


ciao apriliaracer...sai, proprio ieri paolino parlava di te....dice che sei un fulmine con la tua mito, ha detto anche che vedendoti guidare gli hai dato l'impressione di essere un videogame per la rapidità dei movimenti in ingresso curva .....hahahahahah
 
Top
ApriliaRacer
view post Posted on 26/8/2008, 11:54




CITAZIONE (tappabikers @ 26/8/2008, 12:50)
ciao apriliaracer...sai, proprio ieri paolino parlava di te....dice che sei un fulmine con la tua mito, ha detto anche che vedendoti guidare gli hai dato l'impressione di essere un videogame per la rapidità dei movimenti in ingresso curva .....hahahahahah

Allora si ricordava di me ahah :woot:
E' che voleva fare il prezioso :ph34r: :lol: :woot:

Cmq piacere fabio.... bhe spero che non appena il polso si rimette e mi arriva il ninjozzo ci faremo qualche bella camminata sulla "SS 92".... :woot: :woot: non la conosco bene ma imparo in fretta :P
 
Top
Angelika1965
view post Posted on 26/8/2008, 12:39




ciao tappa................ nick stupendo complimenti.......... finalmente potrò dire anche io: quella volta andavo piano dolo perchè tappa mi precedeva ahahahahahahahahah
 
Top
tappabikers
view post Posted on 26/8/2008, 12:49




hahahahaha.....adesso c'è una nuova scusa da poter utilizzare

cmq fabio sulla 92 ti divertiresti di brutto....anche io la prima volta che l'ho fatta sono rimasto folgorato dalla bellezza di quel posto.....paolino rimase folgorato da un'altra cosa ......hahahahahahaha.............mi sa che la raccontò al bar sabato :lol:
 
Top
Silverman74
view post Posted on 26/8/2008, 12:58




CITAZIONE (tappabikers @ 26/8/2008, 12:27)
ciao a tutti i bikers mi chiamo luigi e ho 22 anni

sono contento di fare la vostra conoscenza e ancora più di essere iscritto su questo forum :D

qualcuno sabato scorso ha avuto il piacere di avermi nel gruppo che è andato a cisternino sotto la guida del mitico paolino che, oltre ad essere per me un grandissimo amico e maestro di vita, è come un fratello.

ho saputo che dopo l'uscita qualcuno mi ha commentato dicendo che fungevo da tappa-motociclisti e mi ha dato il giusto spunto per un nuovo nick :P ......... purtroppo avevo la gomma posteriore consumatissima e mi faceva intraversare la moto anche stando dritto.....colpa mia ;)

durante il ritorno da quel giro ho avuto modo di conoscere un pò anche Fabrizio (triumph speed triple) che si è fermato con me a torre a mare.

posseggo una yamaha r1 nera del 2007 e faccio parte anche io della famosissima categoria degli highlander.
Di professione faccio il militare e per questo sono costretto a stare molto tempo fuori puglia e a volte anche fuori italia però il mio cuore rimane sempre nella terra in cui sono nato e cerco di essere presente il più possibile soprattutto per approfittarne di qualche uscita in moto con la mia bellissima Floriana che ormai è mia compagna di viaggi in moto e quindi una zainetta espertissima (addestrata dal sottoscritto :P )

che dire...........spero di conoscere tutto il resto della "ciurma" il prima possibile in un'altra uscita mozzafiato

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ciao Luigi,
complimenti per l'autoironia ma, ahimè, ci hai costretto a andar piano... avevamo paura a superarti... ahahah :D

La prox volta gomme doppia mescola :P

Cmq battute a parte... benvenuto...
 
Top
deathadder77
view post Posted on 26/8/2008, 13:08




CITAZIONE (tappabikers @ 26/8/2008, 12:27)
il mio cuore rimane sempre nella terra

un altro sorpasso come quello che mi hai fatto sulla 92, e ci rimarrà pure il tuo culo nella terra! muahahaah! ;)
 
Top
tappabikers
view post Posted on 26/8/2008, 13:15




se se......paolino lo sai che sono immortale in quanto highlander .......hihihihihihihi
 
Top
Silverman74
view post Posted on 26/8/2008, 13:26




Luigi ma nn ti quoti per la pistata?
 
Top
Bambinone
view post Posted on 26/8/2008, 13:52




Ciao Luigi............
 
Top
22 replies since 26/8/2008, 11:27   134 views
  Share