Inquinatevi!, più che una presentazione...una proclamazione!

« Older   Newer »
  Share  
deathadder77
view post Posted on 22/8/2008, 14:20




Ave impavidi motociclisti,

avendo passato piacevole serata in compagnia di alcuni di voi, decido di proclamarmi anche in questo forum

RE DELLA SELVA
---
CAPRO DEGLI HIGHLANDERS

sempre pronto a spargere il sa...cro credo del motociclismo in strada ad ogni costo e a più non posso.

Alcuni di voi forse mi ricorderanno per fantastici episodi della serie "TI BANNO" ed in particolare le puntate del tipo:

"fuga da motobike.it" oppure "la digestione del ruttamotoclub" o ancora "eravamo amici motociclisti".

Ma i più veterani magari ricorderanno "ihmsud e la black list - quando i forum ti arrivavano via email".

Insomma, un pedigree niente male per l'autoproclamato RE DELLA SELVA nonchè irripetibile ed improponibile CAPRO degli HIGHLANDERS !

Nella stagione che inizia cercherò di proporre e/o partecipare ad uscite "di un certo livello sul mare" ovvero possibilmente in montagna, e quindi nell'amata basilicata, questo perchè il GAS bisogna darlo in curva!

Chi è già uscito con me, ma soprattutto chi è ri-uscito (a tornare..) già sbava per poterlo fare ancora.

Per evitare di sminchiare anche questo forum, tutte le offese, idee di merda, atti illeciti e/o osceni, potranno essere descritti e pubblicati in apposito forum di recente creazione, dove dar sfogo alle vostre manie più indicibili (per info contattarmi via MP, non posso fare pubblicità ad un forum su un altro forum!)...

Ma passiamo alle cose serie:

ci stanno le femmine? O devo far iscrivere la mia? ahahaah!!!!

Lampeggi a tutti, ah sabato 23 (domani...) sarò in selvaaaaaaaaa!

G.A.S. (Gore al Sire!)
 
Top
Silverman74
view post Posted on 22/8/2008, 14:27




Per ora preoccupati a portare le femmine... :D
 
Top
marko.gsr600
view post Posted on 22/8/2008, 14:30




ahahahahahah gore al sire...

 
Top
deathadder77
view post Posted on 22/8/2008, 14:30




e vabbene... mo che Silvia (anche detta "Betty Boobs") torna da Rosa Marina (che tr@iai@)... le dirò di iscriversi!

Così prima di tutto tiene sotto controllo me, così evito di fare/dire/baciare cazzate varie ;)

Il problema sarà convincerla a portare qualche 20enne barely legal rovinafamiglie, di quelle che amano le moto finchè sono ferme sul cavalletto (insomma le nostre tipe ideali...) :)

LE VOGLIO TUTTEEEEEEEEEEEE! :)
 
Top
marko.gsr600
view post Posted on 22/8/2008, 14:32




potremmo ribattezzarle GOREFRIENDS anzichè girlfriends
 
Top
deathadder77
view post Posted on 22/8/2008, 14:35




Gli "amici del Gore" sono ben altra cosa, caro Marco! Spero si iscriva anche CABUM, da Taranto, così che ci possa illuminare...

anzi magari ci fa un disegno alla lavagna.. COL GESSO ahaahah!
 
Top
mollica73
view post Posted on 22/8/2008, 15:15




CITAZIONE (deathadder77 @ 22/8/2008, 15:30)
e vabbene... mo che Silvia (anche detta "Betty Boobs") torna da Rosa Marina (che tr@iai@)... le dirò di iscriversi!

Così prima di tutto tiene sotto controllo me, così evito di fare/dire/baciare cazzate varie ;)

Il problema sarà convincerla a portare qualche 20enne barely legal rovinafamiglie, di quelle che amano le moto finchè sono ferme sul cavalletto (insomma le nostre tipe ideali...) :)

LE VOGLIO TUTTEEEEEEEEEEEE! :)

ciao tipo...non so il tuo nome...ti dò il benvenuto da parte di tutte le donne del forum..
 
Top
djgreen
view post Posted on 22/8/2008, 16:24




Complimenti per la presentazione ummm ummm oppps aspe' uhmmm!!!


Scusa come hai deto che ti chiami??????? :)
 
Top
Silverman74
view post Posted on 22/8/2008, 16:45




CITAZIONE (djgreen @ 22/8/2008, 17:24)
Complimenti per la presentazione ummm ummm oppps aspe' uhmmm!!!


Scusa come hai deto che ti chiami??????? :)

Ora vuoi sapere troppo!!! :ph34r:
 
Top
Victor-r6
view post Posted on 22/8/2008, 16:51




Ciao Uaglio', siamo stati insieme in quel di S.Coreggio........!!!!
Benvenuto..!!! Ci sacrificheremo con le rosamarine..!!!
Bye
 
Top
Daveman
view post Posted on 22/8/2008, 17:47




ciao death,

non è che per caso ti chiami paolo e cavalchi un moto che, guardacaso, è come la mia?

ihihiihihi!!! :woot:

benvenuto comunque.
Dave
 
Top
davy2k4
view post Posted on 22/8/2008, 17:58




ciao e benvenuto....però ti devo fare un appunto....potrai essere anche valentino rossi in incognito....(lo spero per te...almeno per i soldi) però non puoi venire in un forum proclamarti re di non so che cosa...qui siamo tutta gente tranquilla senza idee di grandezza o cose simili....quindi secondo me faresti meglio ad abbassare un pochino pochino la testa....poi magari quando usciremo e vedremo che sei un manico con la M maiuscola....ti proclameremo noi re della selva....però occhio che immortali ancora non ne esistono....quindi su strada sempre sicurezza....più che altro per non fare male agli altri...
 
Top
deathadder77
view post Posted on 22/8/2008, 17:59




:) ebbene, zi! Sono Paolo, guido un CBR nero nero ed ogni tanto una rsv1000 grigia che soffre di incontinenza cronica (per fortuna olio.. e non benza! )

Vi porterò lì dove nessuno si è mai perso prima!


"Ho visto cose che voi di puglia biker non avete mai visto... moto in fiamme sulla salita della selva, ed ho visto lo stalker, balenare nel buio dietro la porta di casa mia... è tempo di piegare...." ;)
 
Top
Bambinone
view post Posted on 22/8/2008, 22:19




Per il momento benvenuto,e per RE della selva,come dice davy,voglio vederti in azione!!a presto..
 
Top
64 replies since 22/8/2008, 14:20   866 views
  Share