Ciao a tutti...nuovo iscritto!

« Older   Newer »
  Share  
Victor-r6
view post Posted on 13/7/2008, 17:55




Un caro saluto a tutti voi, ho scoperto con grande piacere tramite un vecchio amico " Silverman74 " dell'esistenza di questo forum.
Mi presento......!!! Mi chiamo Vittorio, sono di santo spirito ( Bari ), dal nick avrete gia' capito che sono possessore di una yamaha r6 del 2008 , per la cronaca , di colore blu, con i cerchi dorati.....! Per me la piu' bella..!!
Non mi ritengo un centauro , anzi, penso sin da quando 30 giorni fa l'ho acquistata , di aver preso una moto esuberante, anzi troppo per le mie capacità...!!! Pero' e' stato amore a prima vista, e quindi al cuore non si comanda..!!
E proprio per questo, che con molta modestia ed umiltà, mi sto mettendo in sella alla mia r6 senza eccedere, e cerco giornalmente di conoscerla...!! Gli sto dando sempre del " Lei " , ed e' giusto che all'inizio sia cosi'...!
Mi piacerebbe conoscere , spero tanti amici , con cui condividere bei momenti, perche' spesso mi rendo conto che uscire da soli , e' noioso...! e magari rubare a qualcuno di voi dei preziosi consigli...!!
Un caro saluto...!!!
Victor-r6
 
Top
Silverman74
view post Posted on 13/7/2008, 17:59




Finalmente ti sei deciso! :P
 
Top
davy2k4
view post Posted on 13/7/2008, 18:09




benvenuto e complimenti per l'acquisto....moto stupenda! per come la penso io...alla moto bisogna dare sempre del lei...anche quando si è più bravi....rispetto sempre!
 
Top
vetbox
view post Posted on 13/7/2008, 18:14




ciao victor benvenuto
 
Top
Janka75
view post Posted on 13/7/2008, 18:30




Ciao Vittorio e benvenuto! Quelle "zoccolette" di moto ammiccano e ci fanno fessi... Comunque il tuo è lo spirito giusto per goderti la moto in sicurezza!

... basta che non vai troppo dietro quel matto di Silverman :lol: :lol: :lol:
 
Top
tony978
view post Posted on 13/7/2008, 18:36




:) :) Benvenuto victor :) :)
 
Top
Neon1984
icon6  view post Posted on 13/7/2008, 19:05




Ciao Benvenuto :rolleyes:
 
Top
djgreen
view post Posted on 13/7/2008, 19:11




CITAZIONE (Victor-r6 @ 13/7/2008, 18:55)
Non mi ritengo un centauro , anzi, penso sin da quando 30 giorni fa l'ho acquistata , di aver preso una moto esuberante, anzi troppo per le mie capacità...!!! Pero' e' stato amore a prima vista, e quindi al cuore non si comanda..!!
E proprio per questo, che con molta modestia ed umiltà, mi sto mettendo in sella alla mia r6 senza eccedere, e cerco giornalmente di conoscerla...!! Gli sto dando sempre del " Lei " , ed e' giusto che all'inizio sia cosi'...!

Beh..............Quello che hai detto ti fa onore..........!!!!!!
Dalle del lei alla tua moto, vedrai che fra qualche tempo gli darai del tu...........Benvenuto VITTORIO!
 
Top
Daveman
view post Posted on 13/7/2008, 20:43




benvenuto anche da parte mia, Victor!

beh la R6 del 2008 è a dir poco una motazza da pista!!! e se mi dici che sei amico del Fabrizio orecchioaterra Silverman allora non tarderai ad impararla ad usare come vuole... basta stare dietro all'uomo in mutandine lì... :woot: :woot: :woot:

comunque calma e sangue freddo...

Dave
 
Top
bigroberto
view post Posted on 13/7/2008, 22:41




Bevenuto!
 
Top
Victor-r6
view post Posted on 14/7/2008, 00:25




Ragazzi grazie mille per la vostra calorosa accoglienza!!!
Spero quanto prima di conoscervi...!!!
Se qualcuno bazzica da santo spirito, o giovinazzo......mi contatti senza problemi.
Ciao ciao
 
Top
Doppia S
view post Posted on 14/7/2008, 00:58




Benvenuto Victor image
 
Top
Bambinone
view post Posted on 14/7/2008, 07:05




Ciao Vittorio..bella moto..sei nel posto giusto vieni con me e Fabbry qualche volta che ci andiamo a fare una passeggiata tranquilla...siamo tra fermoni image image image image image image
 
Top
Silverman74
view post Posted on 14/7/2008, 07:13




CITAZIONE (Bambinone @ 14/7/2008, 08:05)
Ciao Vittorio..bella moto..sei nel posto giusto vieni con me e Fabbry qualche volta che ci andiamo a fare una passeggiata tranquilla...siamo tra fermoni image image image image image image

Si si proprio tranquilla... image image image

CITAZIONE (Daveman @ 13/7/2008, 21:43)
benvenuto anche da parte mia, Victor!

beh la R6 del 2008 è a dir poco una motazza da pista!!! e se mi dici che sei amico del Fabrizio orecchioaterra Silverman allora non tarderai ad impararla ad usare come vuole... basta stare dietro all'uomo in mutandine lì... :woot: :woot: :woot:

comunque calma e sangue freddo...

Dave

image image
 
Top
13 replies since 13/7/2008, 17:55   80 views
  Share