Motociclista anonimo

« Older   Newer »
  Share  
Danielito77
view post Posted on 30/6/2008, 19:19







Ciao a tutti, sono Daniele, ho 30 anni e sono felice di aver raggiunto questo gruppo che mi aiuterà ad uscire dal tunnel del motociclista solitario.

Scherzi a parte, sono (di nuovo) a Bari da circa un anno, e da più o meno lo stesso periodo ho una Kawasaki ER-5, si lo so, non è un missile, però mi piace e poi si dice in giro che sia l'ideale per iniziare, anche perchè io non sono neanche un astronauta.. :-)

3 domande :
Come funziona un'uscita in moto?
C'è qualcuno a cui piace sporcarsi le mani di olio e di grasso?
Andate tutti alla velocità della luce? In moto intendo... :P



A presto

Daniele

 
Top
vetbox
view post Posted on 30/6/2008, 19:26




ciao Daniele benvenuto.

Come sei arrivato fino a noi?

le uscite in moto sono per tutti e qualcuna consigliata per chi è disposto a rientrare solo.
Il resto se giri le sezioni di questo forum sono pochissime e facilmente consultabili.

 
Top
Daveman
view post Posted on 30/6/2008, 19:26




easy, Daniele,

non ti preoccupare, devi solo venire assieme a noi là dove ci porta il cuore... eppoi non sei l'unico ad avere quella moto!

in ogni modo noi non lasciamo mai nessuno indietro... :) :shifty:

ma dicci un po' di te: cosa ti piace, cosa fai... perchè hai scelto la moto, se vuoi naturalmente...

un saluto :woot:
Dave
 
Top
Bambinone
view post Posted on 30/6/2008, 19:28




Sei nel posto giusto per cominciare e per crescere image saluti dal bambinone image image
 
Top
Makkio
view post Posted on 30/6/2008, 19:29




io io! ho sempre le mani sporche di grasso :D :D :D

e vado alla velocità della luce emessa da una lampadina da 1/2 watt....

scherzi a parte benvenuto!
 
Top
Daveman
view post Posted on 30/6/2008, 19:31




CITAZIONE (Makkio @ 30/6/2008, 20:29)
io io! ho sempre le mani sporche di grasso :D :D :D

e vado alla velocità della luce emessa da una lampadina da 1/2 watt....

scherzi a parte benvenuto!

Makkiolino... mi sa che la elocità della luce non cambia al variare della potenza di emissione... uaaahahahahahahahaha :woot: :woot: :woot: :woot:

Dave
 
Top
Makkio
view post Posted on 30/6/2008, 19:45




:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

cacchio sono stato scoperto :lol: :lol: :lol:

(oh comunque scherzo...credo che buona parte qua sopra manco mi vedono...quindi non ti spaventare danielito :lol: :lol: )
 
Top
djgreen
view post Posted on 30/6/2008, 20:43




CIAO Daniele, e Benvenutissimo in questa gabbia di matti...........In questo gruppo c'e' gente che va alla velocita' della luce, e chi meno.............Quindi non preoccuparti, seguici nel forum, e alla prima occasione aggregati, non te ne pentirai.............!!!!! :rolleyes:
 
Top
Silverman74
view post Posted on 30/6/2008, 22:34




Come già scritto da Green ce n'è per tutti i gusti... pensa ad aggregarti nella peggiore delle ipotesi nessun viene lasciato dietro.

Gli incroci servono per aspettare mica per altro :D
 
Top
davy2k4
view post Posted on 30/6/2008, 22:38




benvenuto!!!! tranquillo daniele...della velocità non ti preoccupare quaesto gruppo si adatta a tutto e tutti...pensa che ho fatto la prima uscita con loro e avevo ancora il foglio rosa...e la z750 da più o meno un mese...e non sono ma rimasto da solo...io amo sporcarmi le mani..pecaato che siamo lontani,altrimenti potremmo sporcarci a vicenda!
 
Top
Janka75
view post Posted on 1/7/2008, 05:33




Benvenuto Danielito!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 1/7/2008, 07:52




ciao danieleeeeeee :)
benvenuto...be non volevo dirtelo ma te lo dico
abbiamo la stessa moto... :D

sono soddisfazioni.... vedrai l'errina di cosa è capace. e tu non devi far altro che fare uguale... :D

buon divertimento...
le uscite funzionano che se stai all'inizio devi impraticarti attorno allo stadio a bari e appena ti senti un pochino sicuro be ti aspettiamo.. non ti lascia nessuno solo vedrai come dice silverman gli incoroci servono a questo :D

ciao image
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 1/7/2008, 08:40




Benvenuto Daniele...
purtroppo viste le temperautre...le uscite scarseggeranno... ma l'importante è tenersi in contatto... e seguire il forum.
Ti assicuro che son nate delle amicizie proprio carucce... ;)

Siamo gente simpatica e tranquilla... in genere... (eccetto le eccezioni che confermano la regola...hem... eccone un esempio... hem..
cioè, volevo dire... che... hem.. mi sono incartata nel discorso... image image


ehehhehhe
 
Top
mariblu
view post Posted on 1/7/2008, 08:45




Benvenuto neo-biker!

mari
 
Top
R1go
view post Posted on 1/7/2008, 11:46




benvenuto danielito anche io come te diciamo che sono alle prime armi ma amo sporcarmi le mani di grasso,l'unico problema è che ancora oggi non sono riuscito ad aggregarmi una volta con questa bella gente spero di riuscirci presto.
 
Top
33 replies since 30/6/2008, 19:19   388 views
  Share