splash!!!!

« Older   Newer »
  Share  
orcablu
view post Posted on 7/6/2008, 09:32




eccomi qui....

meno male che un uccellino mi ha detto dove eravate finiti...grazie davide...

in effetti l'aria del tinga non mi è mai piaciuta...
meno male che noi "terroni" siamo più elastici e se mi sono registrato qui è per non perdervi di vista...
quelle poche uscite fatte insieme sono state magnifiche.
eppoi potevo perdermi la possibiltà di fare le mie figure con janka e sua moglie?... :lol: :lol:

unico neo... potrò vivere poco il forum, allo stesso modo percui vivevo poco il tinga...

io modero un forum di amici motociclisti , come molti sanno, e quindi il poco tempo che ho per stare su internet lo "devo" dedicare al mio "lavoro"
per fortuna da noi le regole sono poche e semplici e quindi il lavoro è assai semplice...tanto che a moderare sono tre animali...
un'orca, una foca ed un leone :lol: :lol: :lol:
ragazzi io ve la butto lì: il sito è www.motopub.it molti degli utlimi iscritti sono fuggiaschi polentoni del tinga... se volete iscrivervi e alzare la media terrona a me fa piacere... alex è già iscritto ma fa il timidone...eppure gli avevo aperto anche la topaia :B):
cos'è? fatevelo dire da lui...

spero di rivedervi presto...




 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 7/6/2008, 09:35




ciao :)
 
Top
Janka75
view post Posted on 7/6/2008, 09:42




Ciao Orca e benvenuto!

Ne approfitto per ribadire il messaggio che chi è iscritto qua non deve necessariamente sparire da ogni altro forum sulla faccia della terra. Ma a te che ne gestisci uno non credo ci sia bisogno di ricordarlo...
 
Top
orcablu
view post Posted on 7/6/2008, 09:53




CITAZIONE (Janka75 @ 7/6/2008, 10:42)
Ciao Orca e benvenuto!

Ne approfitto per ribadire il messaggio che chi è iscritto qua non deve necessariamente sparire da ogni altro forum sulla faccia della terra. Ma a te che ne gestisci uno non credo ci sia bisogno di ricordarlo...

ovvio...ma il tinga era per me solo tinga puglia... quindi avendo poco tempo a disposizione preferisco stare tra amici.. ;)

se puoi rientra in tinga e leggi il mio messaggio sul gruppo V tanto son sicuro che sarà il mio ultimo prima del ban :lol:
 
Top
davy2k4
view post Posted on 7/6/2008, 09:57




bannate orcaaaaaaa....ha inserito il link di un altro forum!!!!! image
ciao!!!!!! i miei mp colpiscono ancora...anche se dall'altre parte stanno cancellando il link.... chissenefrega!!!!!!!
 
Top
orcablu
view post Posted on 7/6/2008, 10:03




CITAZIONE (davy2k4 @ 7/6/2008, 10:57)
bannate orcaaaaaaa....ha inserito il link di un altro forum!!!!!

si si..bannami tutto... :P mena che ora t'aspetto ;)
 
Top
davy2k4
view post Posted on 7/6/2008, 10:07




ok...ok... ;)
 
Top
orcablu
view post Posted on 7/6/2008, 10:09




dimenticavo....
col trofeo di motopistando si sta organizzando in modo che l'ultima tappa sia a binetto...
quindi se volete aggregarvi per giorno in pista con la pista tutta per noi...stay tuned :B):
 
Top
tony978
view post Posted on 7/6/2008, 14:12




:D :D ciao max è welcome sù pugliabikers :D :D
 
Top
Bambinone
view post Posted on 7/6/2008, 14:31




Ciao a bello!!
 
Top
vetbox
view post Posted on 7/6/2008, 14:41




ciao orca benvenuto anche qui
 
Top
Alexmit
view post Posted on 7/6/2008, 22:24




ciao massimilià....piacere di vederti....anzi di sentirti....anzi no di leggerti......o a proposito quando cacchio ci vediamo per un uscita......dobbiamo rilanciare il salentotingapugliabikersmotopubFIM....o come cacchio lo volete chiamare...insomma.....NOI

mi hai aperto la TOPAIA?? arrivo subito....

si in effetti ho letto pochissimo del motopub ma non ce la faccio a portare avanti tutto......scusami....prometto che spachero le scatole pure là
 
Top
Doppia S
view post Posted on 21/6/2008, 17:31




Benvenuto image
 
Top
12 replies since 7/6/2008, 09:32   79 views
  Share