salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
davy2k4
view post Posted on 16/5/2008, 11:24




salve a tutti mi presento.... :huh: mi chiamo davide e vengo da brindisi...possiedo una kawasaki z750 nera di nome vanth (dea etrusca) ho 35 anni sono felicemente sposato :shifty: ed ho un gatto...proprio gatto non direi....sembra una tigre in miniatura...
sono contento di questo nuovo forum,credo che qui potremo parlare piu liberamente e spammare di più visto che da altre parti alcuni moderatori si sono autoinvestiti di poteri ultraterreni....comunque sono un bravo ragazzo... :ph34r:
 
Top
G.Dincognito
view post Posted on 16/5/2008, 11:44




Benvenuto Davide!
Può darsi che dopo qualche tempo che sarò amministratore di questo forum anch'io mi investirò di poteri ultraterreni! :lol:

L'ultima novità è che mi hanno bloccato l'uso dei messaggi privati, l'amministratore mi ha anche invitato a leggere il regolamento, che tra l'altro parla di messaggi nel forum, e non privati...
 
Top
davy2k4
view post Posted on 16/5/2008, 11:49




per questo parlavo di poteri ultraterreni... :wacko: comunque speriamo che tutti i tinga amici pugliesi si riversano qui!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 16/5/2008, 18:38




ciao :)
 
Top
Templar1964
view post Posted on 21/5/2008, 12:33




L'idea è proprio questa Davide. Noi non vogliamo fare concorrenza a nessuno, vogliamo solo circoscrivere alla Puglia le discussioni in modo che siamo meno dispersive.
Benvenuto a te e zavorrina.
 
Top
Snakebiker
view post Posted on 21/5/2008, 14:02




Ciao Davide
 
Top
5 replies since 16/5/2008, 11:24   60 views
  Share