rompinaxxxx

« Older   Newer »
  Share  
Rompinaxxxx
view post Posted on 13/5/2008, 15:50




ciao a tutti era destino che io dovessi anche da biker ritornare al mio vecchio nik che da qualche mese son stata costretta ad abbandonare.. ma col nik rompinaxxxx ho un legame lontano che ne ha fatte e viste e lette e sentite di tutti i colori nel mondo web :) vabbe andiamo avanti...

dovrei presentarmi ...
sono una biker e son TZ e poi bo....
amo viaggiare scrivere leggere andare in moto.. amo la musica la fotografia..e sopratutto al gente che non ama farsi tremila problemi :)
forse faccio prima a dire che amo fare quello che mi piace fare a che mi da emozione

:D


 
Top
vetbox
view post Posted on 13/5/2008, 15:56




da quanto tempo, finalmente la versione hard di tz.
Altro che il nome della baby ;)

direi che questo nick ti calza a pennello e non lascia adito ad equivoci :)
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 13/5/2008, 15:58




CITAZIONE (vetbox @ 13/5/2008, 16:56)
da quanto tempo, finalmente la versione hard di tz.
Altro che il nome della baby ;)

direi che questo nick ti calza a pennello e non lascia adito ad equivoci :)

le x so 4 perchè ognuna ha come ricordo una bannatura :D
ciao vet :P
 
Top
vetbox
view post Posted on 13/5/2008, 16:01




:))) sei terribile, quindi non le croci per ogni nemico abbattuto ma una x per quante volte hanno abbattuto te hahahahaha
 
Top
mollica73
view post Posted on 13/5/2008, 16:09




Uè cumpar pure cha a kiakkierà eh???
 
Top
vetbox
view post Posted on 13/5/2008, 16:31




mmmm una mollica del 73... non so, sarà ancora buona?
mah vedremo come si è conservata e poi decidiamo se re-impastarla o meno. :)
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 13/5/2008, 16:41




we maleducate presentatevi... forzaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
mollica73
view post Posted on 13/5/2008, 17:15




Allora mi presento io x prima...mi chiamo mollica ho 34 anni ed un sogno...imparare a portare bene la moto.Ho una custom del 96 vecchiotta eh?ma fa il suo dovere...e poi che altro dire....sono felisemente sposata no bimbi ma mi piacerebbe avere un cane....
 
Top
Templar1964
icon1  view post Posted on 14/5/2008, 12:41




Presente.
Di me credo sappiate già tutto.
 
Top
G.Dincognito
view post Posted on 15/5/2008, 17:28




Almeno noi bene o male ci conosciamo, sto facendo qualche prova grafica, come skin penso che vada bene questa, è abbastanza leggibile, col tempo sistemiamo un po' di colori.
Aggiungo una sezione suggerimenti, così raccolgo un po' di idee per l'organizzazione del forum.
 
Top
djgreen
view post Posted on 19/5/2008, 21:07




Benvenuta ROMPI.....................................................Naxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!! :D
 
Top
lorusse52
view post Posted on 27/5/2008, 20:21




Ah ecco dove eri finita TZ mi sembrava mancassi e mi chiedevo come fosse possibile che non ci fosse il prezzemolino in giro da qualche parte. Da come ti ho letto fino ad ora il tuo nik sembra prorio che ti si addica. Se, come penso, verrai a Binetto a tifare per Fabio, finalmente ti potrò conoscere. :woot: :D
 
Top
ApriliaRacer
view post Posted on 28/5/2008, 15:53




BUONA SERA!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta TZ (che è anche il nome di una Yamaha da Gran Premio :D )
 
Top
Doppia S
view post Posted on 29/5/2008, 19:00




Ciao Rompinaxxxximage
 
Top
florastella
view post Posted on 13/6/2008, 16:54




Ed eccomi qui...per colpa (o merito!!!) di rompina... ciao a tutti, io sono Flora, 32 anni. Non ho ancora una moto mia, ma a breve mi faccio regalare ALMENO il casco (Tizià mi laureoooooo ....), ma presto anche la moto (magari alla seconda laurea..) Siete tutti forti, sperando di unirmi presto a voi per le prossime uscite.
Rompina va bene così?????
 
Top
22 replies since 13/5/2008, 15:50   332 views
  Share