Fokaccina si presenta!

« Older   Newer »
  Share  
Rompinaxxxx
view post Posted on 15/9/2009, 18:24




benvenuta :(ctrl + hj):
 
Top
erderapato
view post Posted on 15/9/2009, 20:17




Ciao, ma guarda un po e io che credevo che per te era una cosa oramai di routine, mi fa piacere che ti sei divertita, ti ho vista un po stanca però, ciao e benvenuta alla prossima ciao Franco
 
Top
Susy22
view post Posted on 15/9/2009, 21:34




[QUOTE=mollica73,15/9/2009, 18:35]
CITAZIONE (Susy22 @ 15/9/2009, 16:00)
non sarò io a rispondere.... :(ctrl + bv): :(ctrl + bv): :(ctrl + bv):

Salva io intendevo dire che la prima uscita che ho fatto con il gruppo nn è stata proprio una passeggiata e ho scritto che nn sarò io a rispondere sperando che qualcuno confermasse questa cosa. :D

CITAZIONE
quella figlia....nessuno la zavorra.....sembra che andare a monopoli sia andare sulla luna....mocc a voi maschi :lol: !!! AUE' CI SI SVEGLIA? O SUSY VE LO DEVE DIRE IN ARAMAICO CHE LE PIACE ANDARE IN MOTO??? :(ctrl + scoot):

ehmmm...l'aramaico ancora non l'ho imparato però fa niente!!! :D
GRAZIE MONICA MENOMALE CHE CI SEI TU!image

cmq hanno ragioni un pò fuorimano rispetto a voi stò! :(
 
Top
djgreen
view post Posted on 15/9/2009, 22:59




CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 15/9/2009, 17:21)
CITAZIONE (Susy22 @ 15/9/2009, 16:00)
non sarò io a rispondere.... :(ctrl + bv): :(ctrl + bv): :(ctrl + bv):

se conti nell'appoggio di gianni mi sa che ti va male! :lol:

Chissà perchè ho spiattellato le gomme in questo ultimo periodo! :(ctrl + t):
 
Top
christopher000
view post Posted on 15/9/2009, 23:43




CITAZIONE (mollica73 @ 15/9/2009, 18:35)
CITAZIONE (Susy22 @ 15/9/2009, 16:00)
non sarò io a rispondere.... :(ctrl + bv): :(ctrl + bv): :(ctrl + bv):

quella figlia....nessuno la zavorra.....sembra che andare a monopoli sia andare sulla luna....mocc a voi maschi :lol: !!! AUE' CI SI SVEGLIA? O SUSY VE LO DEVE DIRE IN ARAMAICO CHE LE PIACE ANDARE IN MOTO??? :(ctrl + scoot):

cara susy se, come detto, ci sarà qell'uscita in tranquillità con pochi km e tante soste e zavorrine, vengo a prenderti io. e la mia è una promessa. sempre che tu ti fidi a venire in moto con il sottoscritto......................... :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw):
 
Top
Bambinone
view post Posted on 16/9/2009, 06:20




CITAZIONE (christopher000 @ 16/9/2009, 00:43)
CITAZIONE (mollica73 @ 15/9/2009, 18:35)
quella figlia....nessuno la zavorra.....sembra che andare a monopoli sia andare sulla luna....mocc a voi maschi :lol: !!! AUE' CI SI SVEGLIA? O SUSY VE LO DEVE DIRE IN ARAMAICO CHE LE PIACE ANDARE IN MOTO??? :(ctrl + scoot):

cara susy se, come detto, ci sarà qell'uscita in tranquillità con pochi km e tante soste e zavorrine, vengo a prenderti io. e la mia è una promessa. sempre che tu ti fidi a venire in moto con il sottoscritto......................... :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw):

Waglio statt o post tu.... :(ctrl + t): :(ctrl + t): ca tin 3 fil.... :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): e ci t pigh mghert :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): (traduco, statti al tuo posto che hai 3 figli e se ti prende tua moglie :(ctrl + 5): )
 
Top
Flagello-zx6r
view post Posted on 16/9/2009, 09:15




CITAZIONE (Bambinone @ 16/9/2009, 07:20)
CITAZIONE (christopher000 @ 16/9/2009, 00:43)
cara susy se, come detto, ci sarà qell'uscita in tranquillità con pochi km e tante soste e zavorrine, vengo a prenderti io. e la mia è una promessa. sempre che tu ti fidi a venire in moto con il sottoscritto......................... :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw):

Waglio statt o post tu.... :(ctrl + t): :(ctrl + t): ca tin 3 fil.... :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): e ci t pigh mghert :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): (traduco, statti al tuo posto che hai 3 figli e se ti prende tua moglie :(ctrl + 5): )

quoto!!!!!!!!!!! :(ctrl + 15):
 
Top
Andr34
view post Posted on 16/9/2009, 11:36




CITAZIONE (Bambinone @ 16/9/2009, 07:20)
CITAZIONE (christopher000 @ 16/9/2009, 00:43)
cara susy se, come detto, ci sarà qell'uscita in tranquillità con pochi km e tante soste e zavorrine, vengo a prenderti io. e la mia è una promessa. sempre che tu ti fidi a venire in moto con il sottoscritto......................... :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw): :(ctrl + qw):

Waglio statt o post tu.... :(ctrl + t): :(ctrl + t): ca tin 3 fil.... :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): e ci t pigh mghert :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): (traduco, statti al tuo posto che hai 3 figli e se ti prende tua moglie :(ctrl + 5): )

allora mi propongo io...il mio monoposto è comodissimo e senza pedane si sta una favola :D
 
Top
djgreen
view post Posted on 16/9/2009, 12:44




Susy, mi propongo io se vuoi, solo che io non ho mai portato una zavorra, ma tu il casco ed il giubbotto c'è l'hai??????????????
Huahuahuahuahuahuahua! :(ctrl + t):
 
Top
christopher000
view post Posted on 16/9/2009, 12:48




CITAZIONE (Bambinone @ 16/9/2009, 07:20)
Waglio statt o post tu.... :(ctrl + t): :(ctrl + t): ca tin 3 fil.... :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): e ci t pigh mghert :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): (traduco, statti al tuo posto che hai 3 figli e se ti prende tua moglie :(ctrl + 5): )



CITAZIONE (Andr34 @ 16/9/2009, 12:36)
CITAZIONE (Bambinone @ 16/9/2009, 07:20)
Waglio statt o post tu.... :(ctrl + t): :(ctrl + t): ca tin 3 fil.... :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): :(ctrl + 11): e ci t pigh mghert :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): :(ctrl + 5): (traduco, statti al tuo posto che hai 3 figli e se ti prende tua moglie :(ctrl + 5): )

allora mi propongo io...il mio monoposto è comodissimo e senza pedane si sta una favola :D

 
Top
Susy22
view post Posted on 16/9/2009, 12:51




-Per Gianni:ahahahahahah....di certo le gomme non le hai spiattellate per colpa mia!!!
davvero vuoi zavorrarmi tu???ihihihihihi....ma che carinoooooo!!!! :(ctrl + t): cmq ho tutto l'occorrente!!!

-Per il caro fratello di Enzo:sei molto gentile a proporti ma non vorrei che poi tua moglie si presentasse sotto casa mia image in questo stato!!!:D

-Per Andrea:sulla tua moto starò sicuramente moooooooooolto comoda!!!! :(ctrl + qw):

Grazie a tutti cmq!!!!:)
 
Top
christopher000
view post Posted on 16/9/2009, 12:51




CITAZIONE (djgreen @ 16/9/2009, 13:44)
Susy, mi propongo io se vuoi, solo che io non ho mai portato una zavorra, ma tu il casco ed il giubbotto c'è l'hai??????????????
Huahuahuahuahuahuahua! :(ctrl + t):

ma tu guarda un pò!!!!! chissà qante uscite s'è saltata la "povera" Susy fin'ora x non aver trovato nessuno che la portasse, e adesso???? tutti che cercano di soffiarmi la "zavorra" con qalunqe pretesto possibile..... BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRANQI tesoro.... mia moglie non è gelosa se ti porto dietro.... potrebbe però diventarlo se sapesse che ti ho fatto guidare..... :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg):
 
Top
Susy22
view post Posted on 16/9/2009, 13:23




CITAZIONE (christopher000 @ 16/9/2009, 13:51)
CITAZIONE (djgreen @ 16/9/2009, 13:44)
Susy, mi propongo io se vuoi, solo che io non ho mai portato una zavorra, ma tu il casco ed il giubbotto c'è l'hai??????????????
Huahuahuahuahuahuahua! :(ctrl + t):

ma tu guarda un pò!!!!! chissà qante uscite s'è saltata la "povera" Susy fin'ora x non aver trovato nessuno che la portasse, e adesso???? tutti che cercano di soffiarmi la "zavorra" con qalunqe pretesto possibile..... BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRANQI tesoro.... mia moglie non è gelosa se ti porto dietro.... potrebbe però diventarlo se sapesse che ti ho fatto guidare..... :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg):

image in effetti ne ho saltate parecchie di uscite,quasi tutte diciamo...image

..guidare la moto io???nooo tranquillo non credo di esserne capace!!! :(ctrl + we):
 
Top
christopher000
view post Posted on 16/9/2009, 13:28




CITAZIONE (Susy22 @ 16/9/2009, 14:23)
in effetti ne ho saltate parecchie di uscite,quasi tutte diciamo...image

..guidare la moto io???nooo tranquillo non credo di esserne capace!!! :(ctrl + we):

NEANCH'IO CREDO DI ESSERNE CAPACE...... :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg):

MA CI PROVO!!! NON LO SAPREI MAI SE NON CI PROVASSI
 
Top
Susy22
view post Posted on 16/9/2009, 13:40




CITAZIONE (christopher000 @ 16/9/2009, 14:28)
CITAZIONE (Susy22 @ 16/9/2009, 14:23)
in effetti ne ho saltate parecchie di uscite,quasi tutte diciamo...image

..guidare la moto io???nooo tranquillo non credo di esserne capace!!! :(ctrl + we):

NEANCH'IO CREDO DI ESSERNE CAPACE...... :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg): :(ctrl + jhg):

MA CI PROVO!!! NON LO SAPREI MAI SE NON CI PROVASSI

:unsure: mmmh..non sei molto rassicurante se dici cosi.....
 
Top
73 replies since 14/9/2009, 19:14   480 views
  Share