olà

« Older   Newer »
  Share  
djgreen
view post Posted on 6/4/2009, 13:56




Comunque Gian, hai letto male, non conta che ci sia un'admin l'importane è che tu esca con qualcuno del gruppo, che sia admin o no!!!!

 
Top
gian_br
view post Posted on 6/4/2009, 14:01




CITAZIONE (djgreen @ 6/4/2009, 14:50)
CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 14:46)
allora fatemi capire bene... se non partecipo ad un incontro/uscita che ci sia un admin non posso aver accesso totale al forum??

mah che regola... se cosi è...

mi pare che ci sia un admin di brindisi no? sentiamoci che ti offro un caffè al bar...

Guarda, che non hai accesso solo ai report, e alla sezione foto, a che ti serve vedere foto di persone che nemmeno conosci, il regolamento è questo, ed è così in tutti i Forum io mi sono presentato in un'altro forum, da quasi un'anno, e non mi son permesso minimamente di chiedere accesso alle loro sezioni perchè non li conosco e non sono mai uscito con loro in moto, se un giorno accadrà, saranno loro a darmi l'accesso, non so se mi spiego!

Se il tuo intento è uscire con noi in moto, fallo senza problemi, e senza pensare alle sezioni protette, l'abilitazione a quelle sezioni sarà una conseguenza!!!!

se ci sei tu senza casco non le voglio vedere le foto... ammazza... :(ctrl + bv):

CITAZIONE (djgreen @ 6/4/2009, 14:50)
CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 14:46)
allora fatemi capire bene... se non partecipo ad un incontro/uscita che ci sia un admin non posso aver accesso totale al forum??

mah che regola... se cosi è...

mi pare che ci sia un admin di brindisi no? sentiamoci che ti offro un caffè al bar...

Guarda, che non hai accesso solo ai report, e alla sezione foto, a che ti serve vedere foto di persone che nemmeno conosci, il regolamento è questo, ed è così in tutti i Forum io mi sono presentato in un'altro forum, da quasi un'anno, e non mi son permesso minimamente di chiedere accesso alle loro sezioni perchè non li conosco e non sono mai uscito con loro in moto, se un giorno accadrà, saranno loro a darmi l'accesso, non so se mi spiego!

Se il tuo intento è uscire con noi in moto, fallo senza problemi, e senza pensare alle sezioni protette, l'abilitazione a quelle sezioni sarà una conseguenza!!!!

non in tutti i forum ci son restrizioni... nel forum dove c'è anche makkio non c'è alcun limite...

CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 14:55)
certo che lo accetto... solo una mia descrizione...del piffero..

volevo sapere com'è andato il giro in basilicata... essendo che non son venuto causa meteo...
allora com'è stato?

up :(ctrl + qw):
 
Top
Makkio
view post Posted on 6/4/2009, 14:03




vabbe gian sv italia è un forum che ha ben altro spirito rispetto al nostro...
 
Top
djgreen
view post Posted on 6/4/2009, 20:04




CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 15:01)
se ci sei tu senza casco non le voglio vedere le foto... ammazza... :(ctrl + bv):

Beh io almeno la mia faccia c'è la metto nell'avatar, così gia uno si prepara, non meriti nessuna risposta.........!

 
Top
gian_br
view post Posted on 6/4/2009, 20:17




CITAZIONE (djgreen @ 6/4/2009, 21:04)
CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 15:01)
se ci sei tu senza casco non le voglio vedere le foto... ammazza... :(ctrl + bv):

Beh io almeno la mia faccia c'è la metto nell'avatar, così gia uno si prepara, non meriti nessuna risposta.........!

uffa... ci ho messo anche la faccina... voleva avere un tono scherzoso... sorry
 
Top
alkatraz71
view post Posted on 6/4/2009, 20:28




benvenuto
 
Top
icestage
view post Posted on 12/4/2009, 18:07




Ciao. Benvenuto!
 
Top
gian_br
view post Posted on 25/4/2009, 09:00




CITAZIONE (djgreen @ 6/4/2009, 14:56)
Comunque Gian, hai letto male, non conta che ci sia un'admin l'importane è che tu esca con qualcuno del gruppo, che sia admin o no!!!!

ci son uscito ma non mi ha attivato nessuno l'account...
a torricella con mimmor1 e simo..
 
Top
BlackAngel1987
view post Posted on 29/4/2009, 05:14




ciao e benvenuto
 
Top
55 replies since 2/4/2009, 09:05   343 views
  Share