olà

« Older   Newer »
  Share  
gianmarcokawasaki
view post Posted on 3/4/2009, 23:20




è il piu bell'emblema di sodomia mai visto dopo la pubblicità della jacksonguitars con jenna jameson e la randy rhoads. complimenti.. fosse stata una K quella s avrei gradito ancora di piu!
 
Top
Leless
view post Posted on 4/4/2009, 13:23




CITAZIONE (gian_br @ 2/4/2009, 10:05)
ciao a tutti mi son iscritto qui tramite altro forum...

mi chiamo gianpiero e sono della pr. di brindisi... spero di organizzare presto con voi un'uscita, ma soprattutto una pistata a torricella!! :(ctrl + t):

Che brutta aria anti-ducati a Brindisi...mamma mia....ma sei il fratello di alex!?!?... :rolleyes: :rolleyes: ....cmq...benvenutissimo!!!!! :(ctrl + er):

CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 2/4/2009, 11:24)
dai dai vieni!!! ps. tu sei gia stato a torricella? sai dirmi prezzi..modalità di prenotazione..requisiti...ecc?

Gianmarco...per girare a Torricella non serve alcuna prenotazione,e si gira qualsiasi giorno della settimana.Al momento dell'arrivo firmi un foglio di scarico di responsabilità e sei pronto a girare.Requisiti sono:tuta in pelle,stivali,guanti e casco.Per quanto riguarda i prezzi sono più che accessibili...con 10 euro fai 2 turni da 15 minuti....

Ah!!Ti avevano già risposto.........scusate non avevo visto......
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 4/4/2009, 13:39




si ho parlato col proprietario ieri. grazie mille cmq per la risposta. ducatista MA corretto :D
 
Top
gian_br
view post Posted on 4/4/2009, 14:07




ma quale anti ducatista!!! ihihih si fa per ridere/sfottere...

 
Top
Leless
view post Posted on 4/4/2009, 14:11




CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 4/4/2009, 14:39)
si ho parlato col proprietario ieri. grazie mille cmq per la risposta. ducatista MA corretto :D

In fondo le 2 ruote che muovono l'anima ce l'abbiamo tutti......... :) :lol:

CITAZIONE (gian_br @ 4/4/2009, 15:07)
ma quale anti ducatista!!! ihihih si fa per ridere/sfottere...

Si si..tranquillo...si scherza.......... :lol: :lol: .......te ne accorgerai frequentando il forum......... :(ctrl + 9):
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 4/4/2009, 18:52




considera che se non fosse a ridere qui ci scapperebbe il morto con le cose che si dicono XD
 
Top
Doppia S
view post Posted on 4/4/2009, 19:02




Benvenuto image
 
Top
gian_br
view post Posted on 4/4/2009, 19:29




CITAZIONE (Doppia S @ 4/4/2009, 20:02)
Benvenuto image

ciao, ma quel viso aggrazziato nel tuo avatar mi sembra di conoscerlo... keyra?
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 4/4/2009, 19:30




proprio lei !
 
Top
Leless
view post Posted on 4/4/2009, 19:30




CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 4/4/2009, 19:52)
considera che se non fosse a ridere qui ci scapperebbe il morto con le cose che si dicono XD

Stiamo tutti vicini vicini....vojamece ben'..... :lol:
 
Top
gian_br
view post Posted on 6/4/2009, 13:46




allora fatemi capire bene... se non partecipo ad un incontro/uscita che ci sia un admin non posso aver accesso totale al forum??

mah che regola... se cosi è...

mi pare che ci sia un admin di brindisi no? sentiamoci che ti offro un caffè al bar...
 
Top
djgreen
view post Posted on 6/4/2009, 13:50




CITAZIONE (gian_br @ 6/4/2009, 14:46)
allora fatemi capire bene... se non partecipo ad un incontro/uscita che ci sia un admin non posso aver accesso totale al forum??

mah che regola... se cosi è...

mi pare che ci sia un admin di brindisi no? sentiamoci che ti offro un caffè al bar...

Guarda, che non hai accesso solo ai report, e alla sezione foto, a che ti serve vedere foto di persone che nemmeno conosci, il regolamento è questo, ed è così in tutti i Forum io mi sono presentato in un'altro forum, da quasi un'anno, e non mi son permesso minimamente di chiedere accesso alle loro sezioni perchè non li conosco e non sono mai uscito con loro in moto, se un giorno accadrà, saranno loro a darmi l'accesso, non so se mi spiego!

Se il tuo intento è uscire con noi in moto, fallo senza problemi, e senza pensare alle sezioni protette, l'abilitazione a quelle sezioni sarà una conseguenza!!!!



Edited by djgreen - 6/4/2009, 14:53
 
Top
davy2k4
view post Posted on 6/4/2009, 13:52




non è obbligatoria la presenza di un admin o mod....basta che sia un uscita con il puglia bikers....in pratica ti devi far conoscere....

questo è il regolamento (del piffero o no) di conseguanza quando un utente si iscrive lo accetta.....
 
Top
gian_br
view post Posted on 6/4/2009, 13:55




certo che lo accetto... solo una mia descrizione...del piffero..

volevo sapere com'è andato il giro in basilicata... essendo che non son venuto causa meteo...
allora com'è stato?
 
Top
Makkio
view post Posted on 6/4/2009, 13:55




infatti, basta che conosci qualcuno, non è necessario che sia un admin!
 
Top
55 replies since 2/4/2009, 09:05   343 views
  Share