ah allora metto scheda tecnica e foto qui
MECCANICA
Gruppo termico: Top Tpr T.S. spin. 10 squish 0,75
Albero motore: Top racing spin. 10
Gabbia a rulli tubolare 10x14x13mm
Cuscinetti di banco: SKF C3 gabbia in teflon + paraoli Corteco in viton
Carter lavorati nella fluidodinamica e in zona lamellare by Domyzip
Scarico: Stage 6 R1400
ALIMENTAZIONE
Carburatore: 19 PHBG rivisto ( lato filtro lucidato a specchio, raccordo 58mm )
Basetta in alluminio inclinata a 4°
Valvola lamellare V-force ( lamelle in carbonio 0.30mm )
Filtro: Malossi E13
Gas rapido: Tommaselli Formula Cross
Rubinetto: a caduta libera
Filtro benzina Motorforce
TRASMISSIONE
Variatore: Multivar 2000
Puleggie: 122 mm Top
Semipuleggia fissa: originale rivista
Frizione: Stage 6 Regolabile 107mm
Campana frizione: Stage 6 Superventilata 107mm
Rapporti primari: 13-44 Malossi
Carterino coprirapporti: eliminato paraolio, inserimento astuccio a rulli + anello cementificato + tornitura asse ruota ( Prossimamente )
CICLISTICA
Sospensione posteriore: Bitubo/RS24 ( Prossimamente )
Forcella anteriore rivista ( 10 W35 / molle abbassate )
Freno anteriore: Braking a margherita ( Prossimamente )
Freno posteriore: Braking a margherita ( Prossimamente )
Slick Heidenau 13"
ELETTRONICA:
Accensione: Yamaha 0 asolata di 2°
Sensore temperatura e contagiri: Stage 6
ESTETICA
Colorazione Replica Monster Energy Drink
Codino BCD bianco ( Prossimamente )
Coperchi freno SSP in carbonio
Tubi raffreddamento trasparenti spiralati
ALTRO
Eliminazione vano sottosella
Eliminazione miscelatore e rispettivi ingranaggi
Eliminazione motorino d'avviamento
Eliminazione serbatoio olio
Eliminazione cavalletto centrale
Eliminazione completa cablaggi elettrici originali
Eliminazione regolatore di tensione
Viteria in acciaio inox
Pompa elettrica LC 12v derivazione Mercedes
VIDEO
1° Accensione:
http://it.youtube.com/watch?v=E6BgAn8J7cM&...re=channel_pagenella prima accensione la massa era attaccata male XD
Edited by Janka75 - 29/3/2009, 14:30