Vi presento bitgio

« Older   Newer »
  Share  
tony978
view post Posted on 5/3/2009, 22:14




:(ctrl + hj): :(ctrl + hj): Bitgio

 
Top
Bambinone
view post Posted on 6/3/2009, 07:44




E diamo sto benvenuto ad un fantasma image image
 
Top
Alf973
view post Posted on 6/3/2009, 17:45




benvenuto :(ctrl + qw):
 
Top
bitgio
view post Posted on 6/3/2009, 18:30




grazie grazie grazie...........................ed ancora grazie!!!!!!!!
quando si è accolti così potrei pensare di essere in un mondo di buoni e bravi bikers;
ma sull'asfalto è un'altra cosa, è cosa tosta!
dopo la fesseria di presentazione, eccomi seriamente a Voi tutti:
Alessandro ha già detto che mi chiamo Giovanni (e non Gianni), che ho una Triumph sprint st 955 del 2000 con 120000 km sul fondo schiena. Non riesco a cambiarla sia per la penuria di pecunie che per una questione di affezione............ebbene si, avete acquistato l'ultimo dei romantici, un sognatore.
Che vivo a Trani lo ha anche detto Alessandro, io aggiungo che sono felicemente sposato da oltre venti anni e che ho tre figli ed una cagnolina.
A questo punto non mi resta che augurarmi di iniziare ad incontrarvi di persona; vi avviso che con il compiuter non sono un'aquila e lo uso poco, quindi, se vi rispondo dopo qualche tempo, non è per maleducazione ma per handicaps tecnici.

Un saluto a tutti voi e, se avete curiosità, domandate pure, forse vi risponderò.
baci, saluti, lampeggi e pacche sulle spalle a tutti
Giovanni.
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 6/3/2009, 18:44




CITAZIONE (bitgio @ 6/3/2009, 18:30)
grazie grazie grazie...........................ed ancora grazie!!!!!!!!
quando si è accolti così potrei pensare di essere in un mondo di buoni e bravi bikers;
ma sull'asfalto è un'altra cosa, è cosa tosta!
dopo la fesseria di presentazione, eccomi seriamente a Voi tutti:
Alessandro ha già detto che mi chiamo Giovanni (e non Gianni), che ho una Triumph sprint st 955 del 2000 con 120000 km sul fondo schiena. Non riesco a cambiarla sia per la penuria di pecunie che per una questione di affezione............ebbene si, avete acquistato l'ultimo dei romantici, un sognatore.
Che vivo a Trani lo ha anche detto Alessandro, io aggiungo che sono felicemente sposato da oltre venti anni e che ho tre figli ed una cagnolina.
A questo punto non mi resta che augurarmi di iniziare ad incontrarvi di persona; vi avviso che con il compiuter non sono un'aquila e lo uso poco, quindi, se vi rispondo dopo qualche tempo, non è per maleducazione ma per handicaps tecnici.

Un saluto a tutti voi e, se avete curiosità, domandate pure, forse vi risponderò.
baci, saluti, lampeggi e pacche sulle spalle a tutti
Giovanni.

una presentazione cosi lunga una volta mi fregò..
vabbe ...
ciao e benvenuto... :)
 
Top
Doppia S
view post Posted on 6/3/2009, 19:57




Benvenuto image
 
Top
projectenergy
view post Posted on 16/6/2009, 10:16




Benvenuto
 
Top
21 replies since 5/3/2009, 10:49   139 views
  Share