Finalmente mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Bandighostrider
view post Posted on 4/2/2009, 14:36




Ciao Fabia e benvenuta tra noi :D
 
Top
djgreen
view post Posted on 4/2/2009, 14:40




CITAZIONE (Anjoy_dm @ 4/2/2009, 12:40)
ciao fabia... evvivaaaaaaaa... un'altra donzella con una moto seria! (altro che... ste motocicliste da strapazzo con le er-5) eheheheh


:) skerzo...io sono Anjoy.. son femminuccia perchè colorata di viola anche io sul Forum... vediamo di conoscerci dal vivo alla prox uscita...


che bello che bello... piuddonnesulforum! yahooooo!

Angela, non scherzare che quella con L'errina ti svernicia per bene, muahahahahah! :P


Benvenuta FABIA! :(ctrl + i):
 
Top
scellerina
view post Posted on 4/2/2009, 14:49




CITAZIONE (Rompinaxxxx @ 4/2/2009, 12:44)
CITAZIONE (Anjoy_dm @ 4/2/2009, 12:40)
ciao fabia... evvivaaaaaaaa... un'altra donzella con una moto seria! (altro che... ste motocicliste da strapazzo con le er-5) eheheheh

la errecinquista in questione sarei io anche perchè come tutt le cose speciali son l'unica :D
senti bella ma vuoi litigare a prima mattina anche se oramai è ora di pranzo???????

scellerina mittt accom ta da mett e non voglio sentire polemiche scuse o altro o tutto quello che una donna come scusante può trovare .. all'uscita del 15 tu devi esserci..
non so se ci vedremo ma il panino è sicuro che insieme lo mangiamo :D

ciao beddaaaaa angela tiè :D

Su ragazze, non litigate!! X il 15 farò il possibile ma...sappiate che son reduce di una mega influenza tanto che non riesco ancora a sentire la mia vera voce! :(ctrl + o):
Mi piacerebbe un sacco essere dei vostri...se non altro x il panino!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 14:52




siiiiiii il panino di tiziana te lo consiglio... (chiedi anche a fralov)...

MAMMA TITTIIIIII è VERO CHE LO RPEPARI PURE PER FABIA IL PANOZZO???? :)

nn ci fare caso.. io e rompixxx siamo culo e camicia... ma non chiedermi chi è cosa... :)


su su...rimettiti presto!
 
Top
Tarallo69
view post Posted on 4/2/2009, 15:27




Ciao FABIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento di vederti anche quì.... credo che i presupposti per cui tu sia finita su questo forum siano quelli per cui ci siamo avvicinati un po' tutti da ste parti...

Sezione Lady?! Quando vedo Danny o quando si collegherà, te lo dirà lei..... io non so darti una risposta.

Un abbraccio!!!
 
Top
Vale gsx-r
view post Posted on 4/2/2009, 16:05




...ciao è benvenuta!! wow però.......complimentoni per la moto è la prima volta che vedo una donna su una moto stradale seria....
a presto in strada...... ;)
....gia ma sei l'unica o dimentico qualkuna???.....boh risata
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 16:07




CITAZIONE (Vale gsx-r @ 4/2/2009, 16:05)
...ciao è benvenuta!! wow però.......complimentoni per la moto è la prima volta che vedo una donna su una moto stradale seria....
a presto in strada...... ;)
....gia ma sei l'unica o dimentico qualkuna???.....boh image

image
 
Top
Tarallo69
view post Posted on 4/2/2009, 16:25




CITAZIONE (Vale gsx-r @ 4/2/2009, 16:05)
...ciao è benvenuta!! wow però.......complimentoni per la moto è la prima volta che vedo una donna su una moto stradale seria....
a presto in strada...... ;)
....gia ma sei l'unica o dimentico qualkuna???.....boh image

... e ti dirò di più....
in una sfortunata circostanza è stata così gentile da portare la mia R1.... :(ctrl + t): :(ctrl + t):
 
Top
Danny R1
view post Posted on 4/2/2009, 16:27




CITAZIONE (scellerina @ 4/2/2009, 12:04)
p.s. ma come si fa ad entrare nel gruppo delle "donzelle"? Danny....come ci 6 riuscita??? :P

ciao fabia, benvenuta su questo forum, vedrai che qui ci divertiremo ^_^

p.s x entrare nel club delle donne non bisogna iscriversi ma semplicemente attendere come ha detto vito .. poi il gioco e fatto.. :(ctrl + qw):
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 16:28




...e scrivere nella sezione rosa ... e farsi le gite in moto... e ...poi... tentare di organizzare un nuovo PUGLIABIKERGIRLS PIZZA!!!!!! !
 
Top
mollica73
view post Posted on 4/2/2009, 17:10




CITAZIONE (Anjoy_dm @ 4/2/2009, 16:28)
...e scrivere nella sezione rosa ... e farsi le gite in moto... e ...poi... tentare di organizzare un nuovo PUGLIABIKERGIRLS PIZZA!!!!!! !

:(ctrl + er):

CITAZIONE (scellerina @ 4/2/2009, 12:04)
Ciao a tutti.... come anticipato da Tarallo....mi chiamo Fabia. Ho una R6 del '03 che adoro come se fosse un pezzo del mio corpo! Sono di Bari e..mi sono iscritta a questo forum per entrare a far parte di un gruppo dove non conta che marca, modello o cilindrata hai la moto; se vai veloce o piano; se adori prendere la moto per macinare chilometri o per andare solo al bar a prendere il caffè....mi sono iscritta qui perchè spero di trovare, incontrare e conoscere Amici che hanno la mia stessa passione, che provano la stessa emozione che provo io quando cavalco la mia "bimba".....per questo (e altro) sono QUI!
Anch'io conosco già qualcuno, come Dirkpitt e Tarallo hanno anticipato, ed è per questo che sono convinta che mi troverò bene!! :lol:
Un saluto a tutti....
p.s. ma come si fa ad entrare nel gruppo delle "donzelle"? Danny....come ci 6 riuscita??? :P

;)
 
Top
Anjoy_dm
view post Posted on 4/2/2009, 17:12




CITAZIONE (mollica73 @ 4/2/2009, 17:10)
CITAZIONE (Anjoy_dm @ 4/2/2009, 16:28)
...e scrivere nella sezione rosa ... e farsi le gite in moto... e ...poi... tentare di organizzare un nuovo PUGLIABIKERGIRLS PIZZA!!!!!! !

:(ctrl + er):

mè mè che le giornate s'allungano... le biker's crescono e le pizzerie... ululano! su...orgnizzare, organizzare!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 4/2/2009, 17:51




CITAZIONE (dirkpitt1974 @ 4/2/2009, 13:59)
L'hai fatta la presentazione alla fine!!

Benvenuta anche da me!!!!

e tu chi sei??? :wacko: :unsure: :lol:
 
Top
faccia
view post Posted on 4/2/2009, 17:57




ciao fabia :(ctrl + hj): nel posto giusto :(ctrl + cv):
 
Top
Doppia S
view post Posted on 4/2/2009, 19:04




Benvenuta image
 
Top
54 replies since 4/2/2009, 12:04   522 views
  Share