Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Makkio
view post Posted on 23/1/2009, 13:10




benvenuto!!!
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 23/1/2009, 15:10




CITAZIONE (davy2k4 @ 22/1/2009, 23:59)
ciao e benvenuto!!!! invasione??? vedremo....vedremo...sicuramente nelle uscite partiremo insieme....ma ho i miei dubbi che RITORNEREMO insieme.... :o: ;)
ti dedico queste due righe:
Diffeti di una Ducati:Pregi di una Jappo
- Il 15 d'agosto l'accendi e la devi scaldare se no si spegne (anche qll ad iniezione): un Jappo accendi e vai

- Ogni volta che spalanchi il gas si smonta qualche bullone: con le Jappo dopo 40.000 km senza regolare le valvole va che è un piacere

- Molli il gas e sembra che il motore del 747 (intendo il Boeing) abbia grippato: Jappo 2 o 4 cilindri sempre armoniose e con un"canto" al posto dello scarico

- Fanno un bordello pazzesco! Sembra che stia arrivando una Gallardo in sesta piena e non si capisce x' un monster 600 faccia 180 km/h, qnd li fa..
:Ninja 636 originale 272 km/h-Honda Hornet 600 originale 235 Km/h

- Le ducati hanno un tomo di 900 pagine per i tagliandi dato che li devono fare ogni 100 metri: con le Jappo se lo fai bene se no amen, vanno lo stesso

- Costano uno sproposito ma ti dicono: "bhè, però hai una ducati" (cazzo vuol dire):costano la metà e sono avanti 30 anni

- Sono ancora fatte a mano.. infatti si vede e si sente:Costruite metà da robot e metà a mano da circa 20 anni, Ninja 636 spenta da 6 mesi,
giri la chiave e parti senza l'ombra di un minimo sussulto

- Quando metti in folle sembra che al posto dei cilindri, nel motore vi sia una quantità illimitata di dadi, rondelle, viti e biglie di ogni sorta che saltellano..
però hai una Ducati!:Con le Jappo metti le marce a bassi o medi regimi senza nemmeno l'ausilio della frizione tanto i cambi sono precisi

preso da un noto gruppo di facebook
dimeticavo....io sono il Vice Comandante del Gruppo Anti-Ducati :(ctrl + r):

Ma hai avuto un trauma da bambino con una Ducati? :blink: Io scherzavo ^_^
 
Top
davy2k4
view post Posted on 23/1/2009, 15:19




eheheehh...per fortuna sin da quando ero giovincello...ho sempre guidato jappo....da cross...ma sempre jappo...non sono contro le italiane....ma contro le ducati....perchè il ducatista è identico al tifoso interista....con il ducatista non si può parlare di moto....con l'interista non si può parlare di calcio!!! MUAHAHAHAHAHHAHH!!!! :(ctrl + er):
 
Top
lorusse52
view post Posted on 23/1/2009, 15:29




image
image

Setreomondo, non farci troppo caso, che qui se non son matti non li vogliamo.
Questo è il nostro passatempo preferito tra una uscita è l'altraimage
Muahahahahahahahahaimage
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 23/1/2009, 15:30




CITAZIONE (davy2k4 @ 23/1/2009, 15:19)
eheheehh...per fortuna sin da quando ero giovincello...ho sempre guidato jappo....da cross...ma sempre jappo...non sono contro le italiane....ma contro le ducati....perchè il ducatista è identico al tifoso interista....con il ducatista non si può parlare di moto....con l'interista non si può parlare di calcio!!! MUAHAHAHAHAHHAHH!!!! :(ctrl + er):

AAh allora sei contro i Ducatisti! Vabbè comunque non generalizzare perchè non sono tutti così! :(ctrl + li):
 
Top
Makkio
view post Posted on 23/1/2009, 15:32




mammmamèèèè che state combinando WAGLIO'!!!!!
 
Top
ucre
view post Posted on 23/1/2009, 15:43




miiiiiii, stai mitragliando il mio sogno..... mettici una ducati che andrebbe davvero mitragliata come la multistrada
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 23/1/2009, 15:50




CITAZIONE (davy2k4 @ 23/1/2009, 15:40)

Il 998 non me lo devi toccare!! Vabbè dai abbiamo capito che non hai il senso del gusto mi dispiace :(ctrl + bv):
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 16:01




CITAZIONE (davy2k4 @ 22/1/2009, 23:59)
- Fanno un bordello pazzesco! Sembra che stia arrivando una Gallardo in sesta piena

MUHAHAHAHHAHAHHWWAAAAHAHAHAHA.... Mi ammazzo dalle risate ancora adesso... ODDIO ODDIO!! Troppo belli quei commenti! :(ctrl + er): :(ctrl + er): :(ctrl + er): :(ctrl + er):


Ci sono i difetti è vero... Ma i pregi li conosciamo solo noi che le guidiamo, e credetemi, non sono solo estetici!

minkia sei un grande, quel commento mi fà ancora ridere! :(ctrl + cv):


BENVENUTOOOO... Sembra che i ducatisti siano in forte aumento!

CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 23/1/2009, 01:55)
io una ducati hypermotard me la comprerei al volo

Ci credo! è tra le moto più belle mai create!
Solo che ancora non ho capito a cosa serve la ruota anteriore!

Edited by ZITTOeCURVA - 23/1/2009, 16:51
 
Top
Bambinone
view post Posted on 23/1/2009, 16:24




Benvenuto
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 23/1/2009, 16:49




HAHAHAHAHAHA MA IO VI ADORO! MI STO VOMITANDO ADDOSSO DALLE RISATE!!! VI PREGO CONTINUATE.. è SPETTACOLARE..
PS.cmq piu che altro è la ruota anteriore che non serve alla hypermotard perche tanto da quando la accendi a quando la spegni rimane piantata solo su quella di dietro.. la anteriore non tocca aterra mai! tipo la transalp.. anche di piu! xd
 
Top
Janka75
view post Posted on 23/1/2009, 16:53




Sinceramente l'hyper fa pena anche a me... non metto in dubbio il divertimento per gli appassionati del genere...

non me ne vogliate, ma per quanto mi piacciano diverse Ducati il vicino che per 20/30 minuti fa riscaldare una SuperSport sottocasa di sabato e domenica facendo tremare il palazzo non è che me le faccia amare più di tanto... ringraziasse la mancanza di vasi di fiori sul nostro balcone.
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 17:10




Cmq premetto che io non ho mai avuto di questi problemi.. Far riscaldare la moto?? Mah! La ducati deve solo rispettare i tagliandi prestabiliti (ovvio che è una moto per grosse tasche, i tagliandi costano) altrimenti si scompone. Questo che la fa riscladare per 30 minuti.. Ho sentito fare così solo a persone che prendono la ducati e poi vogliono gestirla con 4 lire!
 
Top
39 replies since 22/1/2009, 22:17   275 views
  Share