ciao e benvenuto!!!! invasione??? vedremo....vedremo...sicuramente nelle uscite partiremo insieme....ma ho i miei dubbi che RITORNEREMO insieme....
ti dedico queste due righe:
Diffeti di una Ducati:Pregi di una Jappo
- Il 15 d'agosto l'accendi e la devi scaldare se no si spegne (anche qll ad iniezione): un Jappo accendi e vai
- Ogni volta che spalanchi il gas si smonta qualche bullone: con le Jappo dopo 40.000 km senza regolare le valvole va che è un piacere
- Molli il gas e sembra che il motore del 747 (intendo il Boeing) abbia grippato: Jappo 2 o 4 cilindri sempre armoniose e con un"canto" al posto dello scarico
- Fanno un bordello pazzesco! Sembra che stia arrivando una Gallardo in sesta piena e non si capisce x' un monster 600 faccia 180 km/h, qnd li fa..
:Ninja 636 originale 272 km/h-Honda Hornet 600 originale 235 Km/h
- Le ducati hanno un tomo di 900 pagine per i tagliandi dato che li devono fare ogni 100 metri: con le Jappo se lo fai bene se no amen, vanno lo stesso
- Costano uno sproposito ma ti dicono: "bhè, però hai una ducati" (cazzo vuol dire):costano la metà e sono avanti 30 anni
- Sono ancora fatte a mano.. infatti si vede e si sente:Costruite metà da robot e metà a mano da circa 20 anni, Ninja 636 spenta da 6 mesi,
giri la chiave e parti senza l'ombra di un minimo sussulto
- Quando metti in folle sembra che al posto dei cilindri, nel motore vi sia una quantità illimitata di dadi, rondelle, viti e biglie di ogni sorta che saltellano..
però hai una Ducati!:Con le Jappo metti le marce a bassi o medi regimi senza nemmeno l'ausilio della frizione tanto i cambi sono precisi
preso da un noto gruppo di facebook
dimeticavo....io sono il Vice Comandante del Gruppo Anti-Ducati