Dall'etere con Furore, Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Silverman74
view post Posted on 22/1/2009, 18:59




CITAZIONE (Janka75 @ 22/1/2009, 10:48)
Benvenuto, diciamo che a molti antiducatisti hai indorato la pillola...
:(ctrl + hj):

p.s. se non fosse che Silverman ha dato la moto in permuta in Abruzzo avrei giurato che fosse la sua.

Avevo gli scarichi alti :P ... in titanio :B):
 
Top
Doppia S
view post Posted on 22/1/2009, 19:28




Benvenuto image

image

Stupenda
 
Top
tony978
view post Posted on 22/1/2009, 20:27




:(ctrl + hj): :(ctrl + hj):
CITAZIONE (Doppia S @ 22/1/2009, 19:28)

Mimmo vuoi di nuovo cambiare moto :(ctrl + cv): :(ctrl + qw):
 
Top
maurilio40
view post Posted on 22/1/2009, 21:32




CITAZIONE (tuttunaparola @ 22/1/2009, 12:16)
bello il ducatista .....

image propio non ci capiscono a noi ducatisti

ah, mi sto sentendo meglio... benvenuto!
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 00:38




CITAZIONE (Alexmit @ 22/1/2009, 18:45)
CMQ., sappi che sei il benvenuto...e speriamo che questa tua presentazione sia la premessa di numerose uscite insieme.........così ci conosciamo di persona...che gli sfottò dietro a uno schermo sembrano offese......ma non ti preoccupare sono solo sfottò...a te..per la moto poi si vede che dobbiamo fare...muahahahahahahahahahah

Lo so, ci mancherebbe :lol: !!... Grazie del benvenuto a tutti quanti e soprattutto a te, che sei stato così caloroso :huh: !! Lo spero vivamente, di fare numerose uscite insieme intendo! Per ora spero di riuscire a incontrarci il giorno 15/02.

Cmq Alemix, sono curioso... cosè quella orribile Z alle tue spalle sulla tua avatar? :(ctrl + t): (ammesso che sia tu :) )!


Un'ultima cosa...
Macchine tedesche, Moto giapponesi, Donne a pagamento...nessun rompimento!!!... e senza DUCATI nessun divertimento!

Presto lo aggiungerai alla tua firma! :(ctrl + y):

Edited by ZITTOeCURVA - 23/1/2009, 09:28
 
Top
Alexmit
view post Posted on 23/1/2009, 15:09




CITAZIONE (ZITTOeCURVA @ 23/1/2009, 00:38)
Cmq Alemix, sono curioso... cosè quella orribile Z alle tue spalle sulla tua avatar? :(ctrl + t): (ammesso che sia tu :) )!


Un'ultima cosa...
Macchine tedesche, Moto giapponesi, Donne a pagamento...nessun rompimento!!!... e senza DUCATI nessun divertimento!

Presto lo aggiungerai alla tua firma! :(ctrl + y):

brutto ducataro che non sei altro.........quella è una mega S di SUZUKI,.......ma le leggi a capasotta le cose?....

senti, o scelgi di non avere rompimenti......o scegli di avere una ducati....due sò le cose,,,ben distinte..........
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 15:19




CITAZIONE (Alexmit @ 23/1/2009, 15:09)
brutto ducataro che non sei altro.........quella è una mega S di SUZUKI,.......ma le leggi a capasotta le cose?....

senti, o scelgi di non avere rompimenti......o scegli di avere una ducati....due sò le cose,,,ben distinte..........

image Hahahaha... "Ducataro", troppo bella questa.. è tutto il giorno che attendo la risposta :(ctrl + t):

Il punto è che se scegli di fare la differenza, DEVI scegliere una DUCATI ^_^... Sai che negli stati uniti (e non solo) sono considerate le Ferrari delle moto? E poi già le macchine Ita fanno cagare, almeno le moto Made in Italy :B):

Cmq confermo, DUCATI = + rompimento

P.S. SUZUKI? Ma cosè? Si mangia?... AHHHH... è una di quelle robe che fanno gli stessi che ti vendono i divani a un'euro? Sai quelli che abitano lontano lontano e che hanno per antonomasia il pisello piccolo... Si, penso di aver capito :P
 
Top
Alexmit
view post Posted on 23/1/2009, 15:27




CITAZIONE (ZITTOeCURVA @ 23/1/2009, 15:19)
Il punto è che se scegli di fare la differenza, DEVI scegliere una DUCATI ^_^... Sai che negli stati uniti (e non solo) sono considerate le Ferrari delle moto? E poi già le macchine Ita fanno cagare, almeno le moto Made in Italy :B):

Cmq confermo, DUCATI = + rompimento

P.S. SUZUKI? Ma cosè? Si mangia?... AHHHH... è una di quelle robe che fanno gli stessi che ti vendono i divani a un'euro? Sai quelli che abitano lontano lontano e che hanno per antonomasia il pisello piccolo... Si, penso di aver capito :P

non ho mai capito cosa significhi per voi.."fare la differenza",,,
ma se intendete che mentre noi siamo arrivati in basilicata.....
voi state dal concessionario a farvi controllare perchè se mettete la freccia a destra la centralina non dà più segnali e se aprite contemporaneamente il cavalletto in corsa si riaccende la moto e potete continuarea camminare ma rischiate di cadere se avete il cavalleto apertoooooooooooo, allora si....VOI FATE PROPRIO LA DIFERENZA.....

cmq...........i divani a un euro te li vai a comprare dai CINESI, che noi le moto ce le andiamo a comprare dai GIAPPONESI------e non sò se mi sono spiegato,,,c'è una bella differenza........
 
Top
Andr34
view post Posted on 23/1/2009, 15:32




ah bhe...seguiamo gli americani...stiamo messi bene :D
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 15:35




Giapponesi o Cinesi... Stessa roba! La f**a ce l'hanno sempre a mandorla!! Cmq per quell'altra cosa sono proprio allo stesso livello :shifty: !!
-------------

Ad ogni modo, apparte questo piccolo sfottò di visione diverse che mi piace alimentare da morire, apparte gli scherzi, con i ducatisti io centro ben poco :(ctrl + li): !

Lunga da spiegare, lo faremo di persona quando capiterà l'occasione di conoscersi meglio :(ctrl + qw): ... Preferibilmente a una bella pistata ;)
 
Top
lorusse52
view post Posted on 23/1/2009, 16:05




Meee!! The war is in!!!!!! image

I like this crazy world image Sopratutto perché alla fine va sempre a finire così image

imageimage
 
Top
Janka75
view post Posted on 23/1/2009, 16:13




Continuate che siete uno spasso, volete che vi apra una sezione apposita? Ducati vs Jappo?
 
Top
ZITTOeCURVA
view post Posted on 23/1/2009, 16:16




CITAZIONE (Janka75 @ 23/1/2009, 16:13)
volete che vi apra una sezione apposita? Ducati vs Jappo?

Mica male st'idea! :(ctrl + er):
 
Top
marko.gsr600
view post Posted on 23/1/2009, 16:23




mi ero perso tutto stò ben di dio!!!! non ci posso credere.....

tralicci con ruote contro moto....ehm ducazzi contro suzuki.......
mmmhhh cmq già la mia ad esempio fa molto rumore, ed ho notato che per eguagliare il rumore di una ducati o batto violentemente una chiave inglese sul carter....o semplicemente mi attacco dietro una batteria di pentole mondial casa...

oppure come dissi tempo fa, volete riprodurre il rumore di un ducazzi? prendete una cassetta degli attrezzi piena piena di tutto. salite su una sedia, e rivoltate tutto per terra...et voilà! ducati accesa!


p.s. benvenuto!
 
Top
142 replies since 22/1/2009, 10:42   1080 views
  Share