salve mi presento!, prendendo spunto da desmomax apro una discussione per presentarmi a tutti

« Older   Newer »
  Share  
gianmarcokawasaki
view post Posted on 21/1/2009, 15:34




ti dirò, io non ho il culto delle giapponesi... cioè... i nostri colleghi orientali sono progettisti eccezionali, i motori giapponesi sono incredibili quanto a velocità e affidabilità ma le italiane come le ducati o le mv hanno una classe, un design e una cura per i particolari assolutamente al di là della portata di kawasaki yamaha o suzuki. certo, io preferisco i motori giapponesi ma non credo che queste moto abbiano globalmente "una marcia in più", piu che altro che rispondano a necessità diverse, ed è proprio in queste necessità che mi identifico ed ecco perche ho fatto questo acquisto :D
 
Top
Andr34
view post Posted on 21/1/2009, 15:37




ed adesso parte la diatriba :P...mwhahahahah
 
Top
doctor26
view post Posted on 21/1/2009, 15:39




CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 21/1/2009, 02:13)
salve a tutti!
sono gianmarco, vivo a bari città e ho quasi 20 anni, ho una KAWASAKI ER6n Arancione (scarico ARROWcarbonio) però è depotenziata fino a settembre2009.
vi ho conosciuti tramite Desmomax e seguendo il suo esempio ho aperto questa discussione. sono curiosissimo di vedere le vostre foto e di sapere qualcosa delle vostre uscite... fino ad ora ne ho fatte poche perche è difficile trovare gruppi che non si spingano troppo lontano.. è facile capire che essendo all'inizio in quanto a uscite (anche se guido moto da quando avevo 14anni) prima di avventurarmi troppo lontano da casa vorrei cimentarmi in gite piu soft...
spero che frequentando questo forum possa trovare delle gite interessanti e alla mia portata cui aggregarmi :D

a presto! gianmarco

ciao gianmarco benvenuto fra noi ti do un consiglio se non inizi da subito ad fare uscite lunghe solo cosi impareresti bene ad usare la tua bestiolina

all'inizio avevo una vecchia honda cbr (di 20 anni di vita) ora grazie a loro e allo stile di guida di tutti gli iscritti sto imparando un sacco grazie anche alle uscite variiii


ciao dal doc
 
Top
eledan70
view post Posted on 21/1/2009, 15:40




!!! BENVENUTO !!!
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 21/1/2009, 16:27




mmm... capisco grazie del consiglio. in effetti io non vedo l'ora (a patto che il gruppo non viaggi a velocità mostruose), cercavo qualche iniziativa più soft per cominciare non tanto per me ma per tranquillizzare i miei :D mio padre è anche lui un appassionato anche se d'altri tempi (ha una motoguzzi v35II d'epoca) ma siccome ha perso degli amici a causa delle due ruote è restio ad accettare che anche io mi dedichi a questo hobbby.. XD
cmq apena c'è un uscita organizzata scrivetemelo (visto che non riesco ad accedere alla maggior parte dei forum in quanto nuovo iscritto) e inizierò l'opera di persuasione :D:D
a presto!
ps.giusto a titolo informativo... io sono un fanatico della fotografia e dei video (montaggi, doppiaggi ecc) quindi non so come funziona da voi ma alla prima uscita vi faccio avere un album o un dvd ben fatto :D
 
Top
Andr34
view post Posted on 21/1/2009, 16:36




EVVAIIIIIIIIIIIII..se sei bravo [e all'altezza di green] è fatta :P

per le uscite, se non erro dovresti avere già l'accesso ad "organizzazione uscite" è lì che si decide tutto..e già pre sabato e domenica, tempo permettendo, ci sono delle uscite..
 
Top
Bandighostrider
view post Posted on 21/1/2009, 16:38




Ciao Gianmarco e benvenuto tra noi :D
 
Top
Makkio
view post Posted on 21/1/2009, 16:38




CITAZIONE (gianmarcokawasaki @ 21/1/2009, 16:27)
ps.giusto a titolo informativo... io sono un fanatico della fotografia e dei video (montaggi, doppiaggi ecc) quindi non so come funziona da voi ma alla prima uscita vi faccio avere un album o un dvd ben fatto :D

evvaaaiii sei dei nostri :(ctrl + er):
ho trovato un collega!
 
Top
**PiErCaRLo**
view post Posted on 21/1/2009, 16:39




vieni cn noi sabato pomeriggio a castel del monte...cosi ti faccio venire la voglia di togliere il depotenziamento alla moto...:P
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 21/1/2009, 16:55




ciao
 
Top
gianmarcokawasaki
view post Posted on 21/1/2009, 16:57




beh :D non ho visto la sezione foto di green :D però anche se non sono un professionista mi piace fare queste cose quindi possiamo avere le stesse foto da prospettive diverse e poi montarle se siamo in due :D si prospetta una figata :D
per castel del monte mi attira è una distanza ragionevolissima e una bella strada anche :D
ps.è vero ho visto adesso che posso accedere a organizzazione gite! :D tra poco vi romperò i maroni anche li!!
pps. come si fa ad accedere anche alle altre sezioni? devo vendere l'anima a satana? devo dare fuoco a uno scooter? o strapparmi la rotula in una piega? :D
 
Top
Andr34
view post Posted on 21/1/2009, 17:02




dare fuoco ad una ducati sarebbe un'idea :P
scherzo..potrai accedere a tutte le sezioni appena un admin di darà l'accesso...per le sezioni report devi avere o 40 messaggi o aver partecipato ad una uscita :P
 
Top
Bambinone
view post Posted on 21/1/2009, 20:33




benvenuto
 
Top
tuttunaparola
view post Posted on 24/1/2009, 02:13




aspettando i 21 anni x ora va trank!!!! :(ctrl + hj):
 
Top
38 replies since 21/1/2009, 02:13   272 views
  Share