Salve a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Bambinone
view post Posted on 21/1/2009, 20:32




Benvenuto!!
 
Top
deathadder77
view post Posted on 21/1/2009, 21:23




Bevenuto anche dal Sire. C'è posto anche per te. Ci teniamo gentaglia come bambinone e davi2k, che è tale indipendentemente dalla moto che guida, quindi possiamo anche avere tra noi un ducatista! ;)

La tua è una scelta coraggiosa. Anzi quattro!

La prima, hai deciso di guidare una moto.
La seconda, hai deciso di guidare un ducati
La terza, hai deciso di dirlo in giro!
La quarta, hai deciso di dirlo A NOI! muahahaah!!!

;)
 
Top
DesmoMax
view post Posted on 21/1/2009, 22:36




ahah ragazzi potete dire quello che volete su Ducati, io non dico che è la moto perfetta creata per adamo per portare eva come zavorrina, dico solo che a me piace molto come moto, il bicilindrico (la sua voce, la sua prontezza), l'affidabilità (checchè se ne dica in giro, consiglio prima di provarla personalmente), l'emozione che mi da come moto e come Ducati.. Ma io adoro anche moto come la ninja, la cbr e la z1000 e altre(quelle antecendeti al 2006), poi secondo me non è importante stare a sbranarsi per un marchio o per la quantità di cilindri, prestazioni ecc.. per me la cosa importante è che abbia due ruote e dia emozioni a chi la guida, poi può anche avere occhi a mandorla, italiani o un pò consumati dal tempo, per me siete tutti fratelli :P Buona strada image
Per Andr34 veterinaria è a valenzano perciò non mi hai mai visto :P ma forse hai visto un 695 nero e rosso di un amico mio ^_^
 
Top
Makkio
view post Posted on 21/1/2009, 22:45




sul bicilindrico ti do ragione...
sul resto...anche!
 
Top
maurilio40
view post Posted on 22/1/2009, 21:34




CITAZIONE (DesmoMax @ 20/1/2009, 20:39)
Salve a tutti!! Sono Massimiliano, 19 anni, sono di Bari e ho una Ducati Monster 696 (rossa)! Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite vmarea (Vito) e mi sembra bello, ho visto che organizzate molte uscite! Ciao a tutti!!

benvenuto, da un ducatiSTa
 
Top
35 replies since 20/1/2009, 20:39   253 views
  Share