holaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Alexmit
view post Posted on 20/9/2008, 20:56




CITAZIONE (mollica73 @ 20/9/2008, 21:44)
CITAZIONE (Janka75 @ 20/9/2008, 21:31)
Ciao ragazza di Coso77, ci dispiace molto per la croce che ti sei presa e ti apprezziamo per questo!

ma lasciala in pace sta figlia!!!! ok silvia, ci hai detto che potevamo rivolgerti delle domande :P ...oltre ad andare in moto con Paolo- sempre se ti ci porta -, che fai nella vita? studi, lavori, stai a casa- te lo auguro- ....allora? se vuoi sapere tu qualcosa..chiedi e ti sarà dato..... ;)

se fossi tu ci saliresti dietro a coso77?????????

ma hai mai visto i suoi inserimenti in curva.....solo lui si poteva inventare una cosa del genere
 
Top
marko.gsr600
view post Posted on 20/9/2008, 23:33




si diciamo che oggi sorpassava a moto totalmente piegata con la manopola del gas aperta...

ad un certo punto una macchina era nella corsia opposta, e lui e passato tra una moto dei nostri e la macchina, in piega.........

bastava un pò e.........................gore!
 
Top
xandy69
view post Posted on 21/9/2008, 07:45




ciao betty,benvenuta!
 
Top
Bambinone
view post Posted on 21/9/2008, 11:12




Benvenuta..ecco una più pazza di noi..per stare con cosso 77!!!
 
Top
Cabum!!!
view post Posted on 21/9/2008, 12:01




Ahahahah.... ora si che si balla!!! ahahahah

Ben arrivata Silvia... "ragazza alla mano" :D

ti dico subito che qui tutte le donne sono pazze per il tuo zito... Anche molti ragazzi, come puoi vedere, ma so bene che del c**o del tuo boy non ti frega tanto... :D
Quindi se ti vuoi fare un'altra fuerteventura tira fuori le unghiacce e difendi il tuo tricheco dalle uova d'oro! ahahahah
Ti dico subito che le più male intenzionate sono mollica e anjoy.... ahahah!
 
Top
deathadder77
view post Posted on 21/9/2008, 17:54




CITAZIONE (marko.gsr600 @ 21/9/2008, 00:33)
bastava un pò e.........................gore!

è esattamente quello che intendevo... :)

Comunque quello era un semplice intraversamento controllato, sembra che io mi stia andando a schiantare, ma non è così, all'ultimo metro la moto cambia direzione repentinamente, solo una volta non ha funzionato e stavo finendo in un crepaccio perchè la strada semplicemente era finita...

Ne ho fatto uno davanti a cabum a Monticchio, che se lo ricorda ancora, lì l'antagonista fu un camioncino di quelli che hanno la porticina da un lato e dall'altro entrambe aperte, così io vidi attraverso e capì che dall'altro lato della strada non veniva nessuno, così mi menai, io non so cosa pensò il tipo del camioncino, ma cabum si sparò in testa.

L'importante è essere riusciti a fare la curva tutta di traverso sbalordendo il Cab. :)
 
Top
Betty_boobs
view post Posted on 21/9/2008, 18:25




ahahaha,in tanti vi e mi chiedete come faccio a stare cn lui,ma quello che non sapete è ke sono nata il giorno di " TUTTI I SANTI" ahahah :lol:

Comunque in moto col mio ragazzo non ci vado mai x un semplice motivo: nn mi piace :)
 
Top
Alexmit
view post Posted on 21/9/2008, 18:29




CITAZIONE (Betty_boobs @ 21/9/2008, 19:25)
Comunque in moto col mio ragazzo non ci vado mai x un semplice motivo: nn mi piace :)

il tuo ragazzo?
 
Top
Daveman
view post Posted on 21/9/2008, 21:57




Ciao e benvenuta silvia,
penso che ti diverterai con noi e ti troverai bene con le altre...
Dave
 
Top
Angelika1965
view post Posted on 22/9/2008, 08:00




ciao silvia.... io evito commenti sulle tue "compagnie" :woot: ........... dico solo "CORAGGIO" ahahahahahah
benvenutaaaaaaaaaaa :D
 
Top
Ross1966
view post Posted on 22/9/2008, 10:39




Ciao e benvenuta!!!!! :D :D :D
 
Top
z-wildfire
view post Posted on 22/9/2008, 19:44




ciao silvia,benvenuta!!!
 
Top
orcablu
view post Posted on 22/9/2008, 19:46




CITAZIONE (Betty_boobs @ 20/9/2008, 18:33)
eilàà ciaooo a tutti! Sono Silvia la ragazza di Deathadder ^_^
Sono tutto il contrario del mio ragazzo,ki mi conosce lo sa :D
Amo la compagnia di persone alla mano( x cabum: alla mano nn vuol dire quello ke stai pensando..vekkio trapano :lol: ) e soprattutto pacifiche.
Bè se volete sapere altro kiedete,onestamente non so che scrivere visto ke non guido,nn vado e non capisco un c@z di moto :D

Besos a todos ;)

inkia la signora coso.... benvenuta :P
 
Top
crashd
view post Posted on 23/9/2008, 12:19




non ti basta spiarlo da qua....devi assumere un detective :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Andr34
view post Posted on 23/9/2008, 12:28




CITAZIONE (Betty_boobs @ 21/9/2008, 19:25)
ahahaha,in tanti vi e mi chiedete come faccio a stare cn lui,ma quello che non sapete è ke sono nata il giorno di " TUTTI I SANTI" ahahah :lol:

Comunque in moto col mio ragazzo non ci vado mai x un semplice motivo: nn mi piace :)

perchè non ti piace andare in moto, o perchè non ti piace il tuo ragazzo? :P ghghghghg..si scherza..si scherza...
 
Top
30 replies since 20/9/2008, 17:33   212 views
  Share