Inquinatevi!, più che una presentazione...una proclamazione!

« Older   Newer »
  Share  
deathadder77
view post Posted on 23/8/2008, 01:07




davy hai mai letto di qualche RE proclamato dalla folla? Io ho semplicemente notato che ne mancava uno e mi son preso il regno, se poi qualcuno desidera prenderselo, non ha che da buttare il guanto di sfida, sperando che non sia uno di quei dainese con rinforzi in titanio che fanno tanto male.. mi stenderebbe solo con quello! ahahaha! ;)

Ma dai, ma ci stiamo ad attaccare ai termini ?!?!? suvvia che si gioca!

Per quanto riguarda l' "azione", quella la si crea insieme, e come in un concerto tutti i partecipanti guideranno in armonia, senza però bisogno di alcun direttore d'orchestra.

Io poi, "non vengo" su un forum. Io semplicemente esisto... ogni volta poi è una routine, il mio modo di pormi serve sempre ad individuare determinati atteggiamenti, e quindi determinate persone, ma questa volta non accetterò provocazioni.

Semplicemente... accetterò o basta! ;)

image

Io poi non sono un grand'uomo, sono alto 1,65. Mi definisco però un buon motociclista, con molta esperienza, 400mila km da giugno 1995 su moto a un, due e quattro cilindri, qualsiasi condizione meteo, temperature da sotto zero a quaranta gradi, altitudine da zero a 3mila metri, neve, fango, guadi. Tutte cose normali per chi usa la moto 365 giorni l'anno perchè ripudia l'auto, e si spara anche 12 ore di fila per raggiungere le strade più belle d'italia in trentino.

L'esperienza proprio ciò di cui vado più fiero e che ben volentieri metto a disposizione degli altri, che poi nelle uscite domenicali "normali" significa anche capire dove diavolo trovare un benzinaio aperto quando sei a secco dalle parti di oliveto lucano, oppure sapere come sfamarsi con 6 euro, oppure evitare la strada piena di buche deviando su quella magari un pò più lunga, ma meglio asfaltata. Sembrano "fesserie" ma spesso mi son trovato a fare da "mamma chioccia" a gente piena di coraggio ma con poca esperienza, che si è trovata nelle situazioni più disparate, così come i miei amici sono riusciti tante volte, con la loro, di esperienza, a tirarmi fuori da situazioni imbarazzanti causate dall'estremo stato di INCURIA in vui versano i miei mezzi a due ruote (a tal proposito è disponibile documentazione video riservatissima su una riparazione "in quota" del mio cbr ormai privo di qualsiasi impianto elettrico...) :)

Siamo biker, nessun super eroe, nessun bisogno di mettere in guardia nessuno, nessun motivo di preoccuparsi. C'è tanto spazio su strada ed ancora di più su internet, motivo per il quale ho aperto un forum apposito sul quale farmi "appunti", gastemi, provocazioni e minchiate di qualsiasi tipo. Intanto fatti vedere domani in selva!

Gore al Sire! ;)

 
Top
z-wildfire
view post Posted on 23/8/2008, 01:47




:woot: :lol: :lol: image quindi sei tu quello delle patatine HIGHLANDERS....ma mi spieghi kome kakkio le fai...sono buonissime!!! :lol: :lol: :lol: (skerzo)
imageimageimage
 
Top
deathadder77
view post Posted on 23/8/2008, 01:57




Senti ieri arrivo a casa e mi trovo un bustone pieno di ste patatine, ma come c@##o si sono permessi! E poi non mi somiglia per niente!!! ;)

ps: se mi presento col "kilt" credi sarei più credibile come "re" ? ;)
 
Top
davy2k4
view post Posted on 23/8/2008, 10:42




non metto in dubbio la tua esperienza...che sicuramente mi potrebbe tornare utile...visto che la Z è la mia prima moto stradale....però non mi piace come scrivi....uno perchè scrivi tantissimo...e due per i toni...secondo me bisognerebbe essere sempre un pò umili...perchè non sai mai chi puoi avere avanti....solo questo...poi per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole....magari dal vivo sarai anche simpatico (così mi ha detto fabio)...però questo tuo atteggiamento su internet secondo me lo dovresti modificare...
 
Top
deathadder77
view post Posted on 23/8/2008, 10:47




CITAZIONE (davy2k4 @ 23/8/2008, 11:42)
perchè non sai mai chi puoi avere avanti....

io questo problema l'ho risolto tanti e tanti anni fa... ;)
 
Top
vetbox
view post Posted on 23/8/2008, 11:56




CITAZIONE (deathadder77 @ 22/8/2008, 15:30)
di quelle che amano le moto finchè sono ferme sul cavalletto (insomma le nostre tipe ideali...) :)

hahahah questa è la cosa più vera che mi sia capitata di leggere ultimamente.

Ciao death... sei un tipo colorato e fresco.

Benvenuto tra noi.

@ davy... non sembra il solito...da come scrive potrebbe esser diverso da mister K (di sinapsi neuronali intendo) e non fare il posteggiatore di professione ;).





Edited by vetbox - 23/8/2008, 13:03
 
Top
deathadder77
view post Posted on 23/8/2008, 12:02




Colorato e fresco? ;)

AAADDDOOOOOOV!!!! :)

Io sono piccolo e nero... :(
 
Top
vetbox
view post Posted on 23/8/2008, 12:04




si scusa...parlavo di contenuto della scatola cranica, quella che serve per un vivere felice e allegro.
Il resto non è affar mio...puoi anche esser calimero :)
 
Top
ApriliaRacer
view post Posted on 23/8/2008, 13:46




Ciao...
non vorrei sbagliarmi ma con molti di noi forse ti sei già incontrato... se non ricordo male durante la gita in Costiera ti abbiamo incontrato in un benzinaio mentre eravamo tutti fermi ad aspettare il resto del gruppo... mi sbaglio???? :D
 
Top
Angelika1965
view post Posted on 23/8/2008, 14:21




wè sire...... io evito di darti il mio benvenuto...... sono troppo presa dal contare quante volte ieri (grazie ai tuoi saggi consigli):
1) ho visto la madonna :rolleyes:
2) ho cercato per ore il terzo freno :cry:
3) ho tentato inutilmente prima di ogni curva di sistemare "il pacco" :blink:
4) ho gridato "C ccul!" dopo ogni curva :woot:

...... e poi... ormai te sei impossessato del trono... che te lo dico a fare :lol:
 
Top
orcablu
view post Posted on 24/8/2008, 19:07




benvenuto dal re della topaia!:B):
il regno ove ogni curva è in pelle
e terza , quarta e quinta non sono marce :P
 
Top
Doppia S
view post Posted on 24/8/2008, 19:15




Benvenuto image
 
Top
deathadder77
view post Posted on 24/8/2008, 19:39




CITAZIONE (ApriliaRacer @ 23/8/2008, 14:46)
... mi sbaglio???? :D

La costiera non mi vede da almeno tre anni... quindi non so!

Ringrazio ancora tutti per il caloroso benvenuto, sento che presto prenderò fuoco... ;)
 
Top
ApriliaRacer
view post Posted on 24/8/2008, 19:53




CITAZIONE (deathadder77 @ 24/8/2008, 20:39)
CITAZIONE (ApriliaRacer @ 23/8/2008, 14:46)
... mi sbaglio???? :D

La costiera non mi vede da almeno tre anni... quindi non so!

Ringrazio ancora tutti per il caloroso benvenuto, sento che presto prenderò fuoco... ;)

Non è stato in costiera l'incontro.... ma in basilicata credo, forse..... non mi chiedere a quale stazione di servizio perchè personalmente non ricordo... avevo una moto che faceva si e no 7 km al litro e mi sono fermato troppe volte...

.... o forse era ad altamura.... mah... ricordo solo della cbr nera con abbigliamento nero...
 
Top
deathadder77
view post Posted on 24/8/2008, 20:03




E allora è molto probabile, non che gli "all black" siano estinti, ma il fazzoletto rosso o bianco, credo di portarlo in modo così cafone solo io! ;)
 
Top
64 replies since 22/8/2008, 14:20   866 views
  Share