Ciao..mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 18:01




CITAZIONE (Rompinaxxxx @ 29/5/2008, 18:06)
CITAZIONE (Ross1966 @ 29/5/2008, 17:50)
CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:20)
chissà....
io penso....che un uomo diventi veramente un uomo...solo dopo aver incontrato...una donna....
e se lei è veramente una donna...saprà comunque riconoscerlo...e farsi riconoscere... :)


grazie...:-)

Io invece penso che nu strunz rimane sempre nu strunz! :D :D :D

questa è la vera poesia :D
quella proprio primordiale... quella che non parte dall'anima ma dalla testa :D

CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 18:00)
sapete la cosa che mi sta divertendo?
allora tutti scrivono qualcosa a sporpione, gli uomini ne sembrano maggiormente affascinati e si dimostrano garbati, noi siamo saltate alla gola del nuovo sospettose come le scimmie hahahaha.

troppo bella sta cosa

scena già vista ;)

i poeti ?
sono intantatori d'anime ...
sono il tempo passato e quello che non dimentichiamo...
conoscono la musica dell'anima...
toccano con la punta delle dita la polvere che si è appoggiata sui tuoi ricordi
sulle emozioni che vuoi tanto far tornare a brillare..
i poeti?
ti fanno ricordare
i poeti sono la voce della tua coscienza

i poeti...
sono l'ultima linea di confine...
tra i giorni sempre uguali
e le notti assassine...
sono strade..che non sanno dove andare..
e chiedono alla luna....da che parte è il mare?....
.....

 
Top
Doppia S
view post Posted on 29/5/2008, 19:08




Benvenuto paesanoimage
 
Top
mollica73
view post Posted on 29/5/2008, 22:35




Ok ti ridò il benvenuto...il mio intervento non voleva essere offensivo nè tantomeno "ficcanaso",ma visto che ti è piaciuta l'"atmosfera" che si respira in questo forum,mi sembrava giusto che ti adeguassi a quest'"atmosfera."..scusami ma il lavoro che faccio non mi permette di soffermarmi sulle "sottigliezze",i troppi giochi di parole mi fanno innervosire,troppe parole per me senza significato(io non ci capisco niente quando scrivi!!),io sono dell'avviso che esistono le sfumature del nero e del bianco,ma mi si deve spiegare che valore hanno nella scala cromatica....mi è piaciuta molto la tua presentazione,ma scusami dopo un pò mi ha stancata.... non amo gli esseri umani che si dilungano nelle parole amo i fatti veri,la realtà tangibile di ognuno di noi,il mettersi a nudo sulle cose della vita quotidiana...non volevo sapere la tua vita,me l'hai sbudellata come se mi fosse dovuta..............ma è la modalità dell'esordio....scusami a 34 anni e con un lavoro di schifo alle spalle si finisce x dimenticare che gli altri possono avere un modo di essere non pragmatico e pratico come il tuo... ;)
 
Top
Bambinone
view post Posted on 30/5/2008, 06:05




Molli ..stai calma... :) :) :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
mollica73
view post Posted on 30/5/2008, 10:44




Ciao bambi era solo x sfotterlo un pò.....lo vogliamo fare diventare o no un biker?? image ...perciò deve superare un pò la gogna...
 
Top
vetbox
view post Posted on 30/5/2008, 10:48




@ Molli hahahahah quando parli e ti guardo negli occhi non capisco mai se stai parlando sul serio o meno, quando ti leggo .....ho deciso di non pormi il problema e vedere come va a finire....

ci facciamo una coca-cola? hahahahaah
 
Top
mollica73
view post Posted on 30/5/2008, 10:53




No grazie la coca cola non mi fa dormire....quasi quasi mi farei un bel cocktail...forse un alexander,quello sì che me gusta... :sick: e quando ce lo facciamo.??..su dai che qua ho voglia di vederti e farmi 2 risatone ahahahahahahahaha!!!!
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 30/5/2008, 10:57




CITAZIONE (mollica73 @ 29/5/2008, 23:35)
Ok ti ridò il benvenuto...il mio intervento non voleva essere offensivo nè tantomeno "ficcanaso",ma visto che ti è piaciuta l'"atmosfera" che si respira in questo forum,mi sembrava giusto che ti adeguassi a quest'"atmosfera."..scusami ma il lavoro che faccio non mi permette di soffermarmi sulle "sottigliezze",i troppi giochi di parole mi fanno innervosire,troppe parole per me senza significato(io non ci capisco niente quando scrivi!!),io sono dell'avviso che esistono le sfumature del nero e del bianco,ma mi si deve spiegare che valore hanno nella scala cromatica....mi è piaciuta molto la tua presentazione,ma scusami dopo un pò mi ha stancata.... non amo gli esseri umani che si dilungano nelle parole amo i fatti veri,la realtà tangibile di ognuno di noi,il mettersi a nudo sulle cose della vita quotidiana...non volevo sapere la tua vita,me l'hai sbudellata come se mi fosse dovuta..............ma è la modalità dell'esordio....scusami a 34 anni e con un lavoro di schifo alle spalle si finisce x dimenticare che gli altri possono avere un modo di essere non pragmatico e pratico come il tuo... ;)

è una questione di anima.. statt traquilla..
ognuno di noi cell'ha ma sai a volte di veste di colori differenti..... :)e c'è chi ancora non sa di averla eprchè la tiene in cantina.....c'è chi invece l'ha svestita e la fa svolazzare... :D


 
Top
lo scorpione
view post Posted on 30/5/2008, 11:47




CITAZIONE (Doppia S @ 29/5/2008, 20:08)
Benvenuto paesanoimage

grazie... :)


CITAZIONE (mollica73 @ 29/5/2008, 23:35)
Ok ti ridò il benvenuto...il mio intervento non voleva essere offensivo nè tantomeno "ficcanaso",ma visto che ti è piaciuta l'"atmosfera" che si respira in questo forum,mi sembrava giusto che ti adeguassi a quest'"atmosfera."..scusami ma il lavoro che faccio non mi permette di soffermarmi sulle "sottigliezze",i troppi giochi di parole mi fanno innervosire,troppe parole per me senza significato(io non ci capisco niente quando scrivi!!),io sono dell'avviso che esistono le sfumature del nero e del bianco,ma mi si deve spiegare che valore hanno nella scala cromatica....mi è piaciuta molto la tua presentazione,ma scusami dopo un pò mi ha stancata.... non amo gli esseri umani che si dilungano nelle parole amo i fatti veri,la realtà tangibile di ognuno di noi,il mettersi a nudo sulle cose della vita quotidiana...non volevo sapere la tua vita,me l'hai sbudellata come se mi fosse dovuta..............ma è la modalità dell'esordio....scusami a 34 anni e con un lavoro di schifo alle spalle si finisce x dimenticare che gli altri possono avere un modo di essere non pragmatico e pratico come il tuo... ;)

tranquilla....le uniche cose che mi ha disturbato del tuo intervento...sono il the e il caffè.... :) io preferirei qualcosa di più alcoolico.... :D
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 30/5/2008, 11:52




monica hai trovato pane per i tuoi denti allora.. come vedi un punto in comune l'avete :D
 
Top
mollica73
view post Posted on 30/5/2008, 11:54




E mo me lo dici? E che ca...!!Allora organizziamo subito!!Un oroscopo party a base di solo alcool...bevande analcoliche abolite...siete tutti invitati image
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 30/5/2008, 11:56




CITAZIONE (Rompinaxxxx @ 30/5/2008, 11:57)
CITAZIONE (mollica73 @ 29/5/2008, 23:35)
Ok ti ridò il benvenuto...il mio intervento non voleva essere offensivo nè tantomeno "ficcanaso",ma visto che ti è piaciuta l'"atmosfera" che si respira in questo forum,mi sembrava giusto che ti adeguassi a quest'"atmosfera."..scusami ma il lavoro che faccio non mi permette di soffermarmi sulle "sottigliezze",i troppi giochi di parole mi fanno innervosire,troppe parole per me senza significato(io non ci capisco niente quando scrivi!!),io sono dell'avviso che esistono le sfumature del nero e del bianco,ma mi si deve spiegare che valore hanno nella scala cromatica....mi è piaciuta molto la tua presentazione,ma scusami dopo un pò mi ha stancata.... non amo gli esseri umani che si dilungano nelle parole amo i fatti veri,la realtà tangibile di ognuno di noi,il mettersi a nudo sulle cose della vita quotidiana...non volevo sapere la tua vita,me l'hai sbudellata come se mi fosse dovuta..............ma è la modalità dell'esordio....scusami a 34 anni e con un lavoro di schifo alle spalle si finisce x dimenticare che gli altri possono avere un modo di essere non pragmatico e pratico come il tuo... ;)


l'ideale...forse sarebbe...farla svolazzare in cantina.... :D e....come dice un mio amico..."è meglio bere per dimenticare...che dimenticare di bere..." :)

è una questione di anima.. statt traquilla..
ognuno di noi cell'ha ma sai a volte di veste di colori differenti..... :)e c'è chi ancora non sa di averla eprchè la tiene in cantina.....c'è chi invece l'ha svestita e la fa svolazzare... :D



CITAZIONE (mollica73 @ 30/5/2008, 12:54)
E mo me lo dici? E che ca...!!Allora organizziamo subito!!Un oroscopo party a base di solo alcool...bevande analcoliche abolite...siete tutti invitati image

...e muvt! :D ...
 
Top
mollica73
view post Posted on 30/5/2008, 12:01




Posto e ora...però attento!! dovrai confrontarti con donne bikers e x lo +.....ehm..alticce...(io no di sicuro image )sei sicuro che ti conviene??
 
Top
vetbox
view post Posted on 30/5/2008, 12:02




beh alticce è una parola grossa, io tutta sta altezza non sono hehe
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 30/5/2008, 12:08




CITAZIONE (mollica73 @ 30/5/2008, 13:01)
Posto e ora...però attento!! dovrai confrontarti con donne bikers e x lo +.....ehm..alticce...(io no di sicuro image )sei sicuro che ti conviene??

decidete voi....l'arma...l'ora e il posto... :D
 
Top
63 replies since 29/5/2008, 10:57   474 views
  Share