Ciao..mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 16:20




CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 12:56)
CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 11:57)
Già...perche'....per diventare uomini...bisogna avere la fortuna di incontrare...una donna...

naaa non è così, finche non diventi uomo non troverai una donna, perchè non saprai riconoscerla ;)


intanto benvenuto e buona permanenza tra noi

chissà....
io penso....che un uomo diventi veramente un uomo...solo dopo aver incontrato...una donna....
e se lei è veramente una donna...saprà comunque riconoscerlo...e farsi riconoscere... :)


grazie...:-)
 
Top
mollica73
view post Posted on 29/5/2008, 16:27




Ciao Enzo,prima di tutto ti do'il benvenuto.... x indorare un pò la pillola e poi ti dico:"qua come avrai potuto notare siamo una comunità molto eterogenea,tutte le età ,tutti i mestieri,tutti i colori e tutti caratteri ma con un unico obiettivo...conoscerci,e forse lo facciamo nella maniera che meglio ci confà e cioè più naturalmente possibile,mettendo le nostre foto sull'avatar,raccantando i cavoli nostri a tutti e dicendo chiacchiere tra le più disparate...x cui ti dò un consiglio...mi permetto....perchè invece di ciurlarenelmanico non ci parli un pò di te come se stessimo tutti insieme a berci un buon thè fresco? E se poi non ti piaceil thè puoi sempre ordinare un bel caffè shakerato... image
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 16:34




CITAZIONE (Bambinone @ 29/5/2008, 13:08)
Che bella presentazione!!complimenti!Anche io mi chiamo Enzo,che ne dici di aggregarti a noi in qualche uscita..lo so come zavorra non è divertente, ma stare con noi si ^_^ ^_^ :woot:

grazie anche a te...
ma non saranno troppi 2 enzo..in un forum?... :)
per fortuna...uno con...e l'altro senza...moto... :)

aggregarmi?....chissà...anche questo è già scritto nel cielo....
 
Top
Ross1966
view post Posted on 29/5/2008, 16:42




CITAZIONE (mollica73 @ 29/5/2008, 17:27)
Ciao Enzo,prima di tutto ti do'il benvenuto.... x indorare un pò la pillola e poi ti dico:"qua come avrai potuto notare siamo una comunità molto eterogenea,tutte le età ,tutti i mestieri,tutti i colori e tutti caratteri ma con un unico obiettivo...conoscerci,e forse lo facciamo nella maniera che meglio ci confà e cioè più naturalmente possibile,mettendo le nostre foto sull'avatar,raccantando i cavoli nostri a tutti e dicendo chiacchiere tra le più disparate...x cui ti dò un consiglio...mi permetto....perchè invece di ciurlarenelmanico non ci parli un pò di te come se stessimo tutti insieme a berci un buon thè fresco? E se poi non ti piaceil thè puoi sempre ordinare un bel caffè shakerato... image

Mollica non vedi quante belle parole scrive ! dai non rovinare continua sulla sua strada prima o poi sarà illuminato!
 
Top
vetbox
view post Posted on 29/5/2008, 16:45




QUOTE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:05)
ma a volte è meglio raccontarsi...che raccontare....

mi sfugge la differenza, forse usare così i punti di sospensione non aiuta a rendere l'idea di quello che vuoi dire


QUOTE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:34)
..anche questo è già scritto nel cielo....

se il cielo è la tua mente, sono d'accordo. Il libero arbitrio c'è costato molto per abdicarlo al fato od al destino o alle stelle che siano :)

molli dai se sei incuriosita basta che clikki sulla sua firma, io l'ho fatto ed ora qualcosina la so ;)
 
Top
Ross1966
view post Posted on 29/5/2008, 16:50




CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:20)
CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 12:56)
naaa non è così, finche non diventi uomo non troverai una donna, perchè non saprai riconoscerla ;)


intanto benvenuto e buona permanenza tra noi

chissà....
io penso....che un uomo diventi veramente un uomo...solo dopo aver incontrato...una donna....
e se lei è veramente una donna...saprà comunque riconoscerlo...e farsi riconoscere... :)


grazie...:-)

Io invece penso che nu strunz rimane sempre nu strunz! :D :D :D
 
Top
vetbox
view post Posted on 29/5/2008, 16:53




hahahaha ross
hahahhaha ma la poesiaaaa, dove l'hai lasciata?

non eravamo noi donne quelle che volevano la poesia nelle cose?

hahahahah mi hai fatto morire, sempre pratica e razionale.
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 16:59




CITAZIONE (Alexmit @ 29/5/2008, 14:08)
CITAZIONE (Bambinone @ 29/5/2008, 13:08)
Che bella presentazione!!complimenti!Anche io mi chiamo Enzo,che ne dici di aggregarti a noi in qualche uscita..lo so come zavorra non è divertente, ma stare con noi si ^_^ ^_^ :woot:

spero solo che non sia grezzo come te....ma dalle poesie ne dubito........ihihihiih :lol: :lol: :lol: ...ttth vogghh bben bambinò

benvenuto tra noi enzo poeta

grazie..... :)
ma non sono un poeta...e i poeti forse non c'entrano molto con la poesia...
io ho una teoria strana su questo...
la vera poesia...è solo quella che ci rimane dentro...e che nemmeno le parole...riescono a raccontare...e ce l'abbiamo tutti...
anzi...c'è molta più poesia in chi non sa... "scrivere"..perchè rimane tutta dentro...
i poeti sono solo persone..che hanno avuto un dono dal cielo...quello di saper "scrivere"...
ma non è solo un dono...è anche una resposabilità...quella di dare voce a ..sensazioni...emozioni...che proviamo tutti...ma che forse non riusciamo a descrivere...con le parole...
i poeti riescono a scrivere....molto di più degli altri...ma anche per loro vale
il concetto che la vera poesia..è quella che gli rimane dentro....e quindi loro...forse hanno meno poesia...di chiunque altro.... :)


CITAZIONE (sweetyeas b650 @ 29/5/2008, 15:05)
Ben venuto nel club...
Tra noi non importa il mezzo ocn cui ti presenti ma lo spirito :blink:
Ti aspettiamo al prossimo incontro magari un volontario che ti carica dietro
per cominciare a vivere l'emozione della moto.

Ci vediamo presto...

grazie....
chissà? :)
 
Top
vetbox
view post Posted on 29/5/2008, 17:00




sapete la cosa che mi sta divertendo?
allora tutti scrivono qualcosa a sporpione, gli uomini ne sembrano maggiormente affascinati e si dimostrano garbati, noi siamo saltate alla gola del nuovo sospettose come le scimmie hahahaha.

troppo bella sta cosa
 
Top
Rompinaxxxx
view post Posted on 29/5/2008, 17:06




CITAZIONE (Ross1966 @ 29/5/2008, 17:50)
CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:20)
chissà....
io penso....che un uomo diventi veramente un uomo...solo dopo aver incontrato...una donna....
e se lei è veramente una donna...saprà comunque riconoscerlo...e farsi riconoscere... :)


grazie...:-)

Io invece penso che nu strunz rimane sempre nu strunz! :D :D :D

questa è la vera poesia :D
quella proprio primordiale... quella che non parte dall'anima ma dalla testa :D

CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 18:00)
sapete la cosa che mi sta divertendo?
allora tutti scrivono qualcosa a sporpione, gli uomini ne sembrano maggiormente affascinati e si dimostrano garbati, noi siamo saltate alla gola del nuovo sospettose come le scimmie hahahaha.

troppo bella sta cosa

scena già vista ;)

i poeti ?
sono intantatori d'anime ...
sono il tempo passato e quello che non dimentichiamo...
conoscono la musica dell'anima...
toccano con la punta delle dita la polvere che si è appoggiata sui tuoi ricordi
sulle emozioni che vuoi tanto far tornare a brillare..
i poeti?
ti fanno ricordare
i poeti sono la voce della tua coscienza
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 17:09




CITAZIONE (mollica73 @ 29/5/2008, 17:27)
Ciao Enzo,prima di tutto ti do'il benvenuto.... x indorare un pò la pillola e poi ti dico:"qua come avrai potuto notare siamo una comunità molto eterogenea,tutte le età ,tutti i mestieri,tutti i colori e tutti caratteri ma con un unico obiettivo...conoscerci,e forse lo facciamo nella maniera che meglio ci confà e cioè più naturalmente possibile,mettendo le nostre foto sull'avatar,raccantando i cavoli nostri a tutti e dicendo chiacchiere tra le più disparate...x cui ti dò un consiglio...mi permetto....perchè invece di ciurlarenelmanico non ci parli un pò di te come se stessimo tutti insieme a berci un buon thè fresco? E se poi non ti piaceil thè puoi sempre ordinare un bel caffè shakerato... image

ok...grazie per il benvenuto...e anche per il consiglio...
Sono separato....ho un figlio di 22 anni...lavoro a bari...e ora vivo a mola...
va bene cosi'?.... :) :) :)
 
Top
vetbox
view post Posted on 29/5/2008, 17:19





[/QUOTE]
Sono separato....ho un figlio di 22 anni...lavoro a bari...e ora vivo a mola...
va bene cosi'?.... :) :) :)
[/QUOTE]
grazie per la fiducia che ci hai voluto accordare scrivendoci di te, il guaio ed il bello è che ancora in questo forum ci conosciamo tutti di persona ed il forum è solo un modo per restare in contatto tra noi. I nick nuovi portano nuova vita e curiosità.
Ciao a presto
 
Top
davy2k4
view post Posted on 29/5/2008, 17:29




con tutte ste poesie e frasi intellettualmente impegnative che state scrivendo...inizio a sentirmi un pesce fuor d'acqua...io sono una crapa grezza.... :woot:
 
Top
lo scorpione
view post Posted on 29/5/2008, 17:47




CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 18:19)

Sono separato....ho un figlio di 22 anni...lavoro a bari...e ora vivo a mola...
va bene cosi'?.... :) :) :)
[/QUOTE]
grazie per la fiducia che ci hai voluto accordare scrivendoci di te, il guaio ed il bello è che ancora in questo forum ci conosciamo tutti di persona ed il forum è solo un modo per restare in contatto tra noi. I nick nuovi portano nuova vita e curiosità.
Ciao a presto
[/QUOTE]


tranquilla...
è solo che mi piace prima raccontarmi...ed è quello che ho fatto...
ma se qualcuno mi chiede...posso anche raccontare... :)

CITAZIONE (vetbox @ 29/5/2008, 17:45)
CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:05)
ma a volte è meglio raccontarsi...che raccontare....

mi sfugge la differenza, forse usare così i punti di sospensione non aiuta a rendere l'idea di quello che vuoi dire


CITAZIONE (lo scorpione @ 29/5/2008, 17:34)
..anche questo è già scritto nel cielo....

se il cielo è la tua mente, sono d'accordo. Il libero arbitrio c'è costato molto per abdicarlo al fato od al destino o alle stelle che siano :)

molli dai se sei incuriosita basta che clikki sulla sua firma, io l'ho fatto ed ora qualcosina la so ;)

...il cielo è troppo grande...e noi siamo piccoli...piccoli...piccoli....
possiamo solo guardarlo con gli occhi..e con il cuore....
cosa c'entra la mente?.... :)

hai klikkato sulla firma?....hai fatto bene...e come vedi...non era poi cosi' difficile....sapere... :)

 
Top
vetbox
view post Posted on 29/5/2008, 17:59




QUOTE (lo scorpione @ 29/5/2008, 18:47)
hai klikkato sulla firma?....hai fatto bene...e come vedi...non era poi cosi' difficile....sapere... :)

le firme si mettono per farsi conoscere, no? ;)

per quanto riguarda la mente, intendevo che non riesco a credere nel fato o nel destino, non credo che le cose siano scritte nelle stelle, credo che noi decidiamo tutto della nostra vita più o meno inconsapevolmente.
 
Top
63 replies since 29/5/2008, 10:57   474 views
  Share